Non sono un angelo: Da modella di Victoria's Secret a modello di ruolo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non sono un angelo: Da modella di Victoria's Secret a modello di ruolo (Kylie Bisutti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non sono un angelo: From Victoria's Secret Model to Role Model” di Kylie Bisutti racconta il suo viaggio dall'essere una modella di successo all'abbracciare la sua fede e i suoi valori cristiani. Il libro di memorie esplora i lati oscuri dell'industria delle modelle e tratta i temi dell'autostima, della moralità e della trasformazione personale. È diviso in due parti, una incentrata sulla sua carriera di modella e l'altra sulla sua crescita spirituale e sui consigli rivolti alle giovani donne.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo ritratto onesto dell'industria delle modelle, per il viaggio ispiratore di Kylie e per l'equilibrio tra storia personale e approfondimento spirituale. Molti l'hanno trovato coinvolgente e motivante, soprattutto per le giovani donne. È stata apprezzata anche l'inclusione di sezioni devozionali e di consigli pratici sulla bellezza interiore, oltre al coraggio di Kylie di lasciare una carriera redditizia per la sua fede e di condividere le sue lotte in modo comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro per piccole discrepanze teologiche e per una visione troppo semplicistica della professione di modella. Il passaggio dalle memorie alla guida spirituale nella seconda parte del libro è stato considerato meno attraente per alcuni lettori, in particolare per quelli che non rientrano nel target delle giovani donne. Inoltre, alcuni hanno espresso disagio per la percezione dell'ipocrisia della trasformazione di Kylie dopo aver raggiunto fama e successo come modella.

(basato su 315 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm No Angel: From Victoria's Secret Model to Role Model

Contenuto del libro:

Nel dicembre 2011, Kylie Bisutti, ventunenne angelo delle passerelle di Victoria's Secret, ha stupito l'industria della moda scegliendo la fede piuttosto che la fama e la fortuna e passando da top model a modello.

In I'm No Angel, Kylie condivide la sua storia: dai primi anni in cui ha lottato per sfondare nel mondo spietato delle modelle, alla “grande occasione” di vincere il concorso Victoria's Secret Runway Angel, fino alla disillusione e alla guerra spirituale che ne è seguita. Dopo aver finalmente capito che non poteva più conciliare la sua carriera con le sue convinzioni cristiane, si è arresa a Dio e ha dedicato la sua vita a predicare un messaggio di modestia e bellezza interiore.

Lungo il percorso, Kylie racconta le sue lotte personali contro l'inadeguatezza, la bassa autostima e la ricerca quasi costante di approvazione in un mondo in cui non si può mai essere abbastanza magri, abbastanza belli o abbastanza sexy. Kylie aiuta i lettori a capire che la vera bellezza è dentro di sé e che la vera realizzazione deriva dalla conoscenza, dall'amore e dal servizio di Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781414391892
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sono un angelo: Da modella di Victoria's Secret a modello di ruolo - I'm No Angel: From...
Nel dicembre 2011, Kylie Bisutti, ventunenne...
Non sono un angelo: Da modella di Victoria's Secret a modello di ruolo - I'm No Angel: From Victoria's Secret Model to Role Model

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)