Non sono stato io

Punteggio:   (3,9 su 5)

Non sono stato io (Lynn Hendricks Jaime)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I Didn't Do It di Jaime Lynn Hendricks è un thriller dal ritmo incalzante, ambientato in una conferenza di scrittori in cui un famoso autore viene assassinato, creando una rete di intrighi tra i partecipanti. Il libro presenta molteplici intrecci e colpi di scena, coinvolgendo il lettore con dialoghi giocosi e personaggi divertenti, ma è anche oggetto di critiche per gli elementi irrealistici e i dialoghi infantili.

Vantaggi:

Il libro è veloce e divertente, con una trama intelligente, molteplici colpi di scena e prospettive coinvolgenti dei personaggi. I lettori lo hanno trovato piacevole e ricco di suspense, rendendolo un'ottima lettura per le vacanze o per il tempo libero. I dialoghi erano divertenti e il libro ha mantenuto l'attenzione dei lettori, portandoli spesso a leggerlo in una sola seduta.

Svantaggi:

Alcuni personaggi non erano attraenti e i dialoghi sono stati descritti come infantili. I critici hanno sottolineato gli sviluppi irrealistici della trama e alcuni lettori l'hanno trovata sempre più assurda. Alcune recensioni hanno segnalato che il libro è sembrato eccessivamente lungo o che le ultime parti della trama non hanno mantenuto l'interesse iniziale.

(basato su 85 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Didn't Do It

Contenuto del libro:

Murderpalooza, la più importante conferenza di scrittori di gialli e suspense, vuole essere un'emozionante celebrazione del genere e dei suoi scrittori più importanti. Ma quando l'autrice di bestseller e favorita del settore Kristin Bailey viene trovata morta nella sua stanza d'albergo, i suoi autori rivali alla convention sembrano essere i primi sospettati. Vicky Overton condivide l'agente di Kristin e spera di aumentare il proprio profilo con il premio per cui è in lizza con Kristin. Davis Walton è uno scrittore di successo con la stella e l'ego in ascesa. Mike Brooks è un ex-been finito che sta pianificando il suo grande ritorno. E Suzanne Shih è una giovane scrittrice, ossessionata dalle stelle, che cerca disperatamente di sfondare nel mondo del lavoro.

Mentre un account anonimo sui social media li spinge a confessare, i sospettati si ritrovano a rivolgersi l'uno all'altro per aiutarsi a capire chi c'è dietro la scioccante svolta degli eventi. Ma prima devono decidere se l'assassino ha preso di mira loro o se è uno di loro. L'unica cosa che sanno con certezza è che nessuno è più bravo a creare e risolvere un mistero di chi lo scrive per mestiere.

Jaime Lynn Hendricks offre al lettore un'emozionante sbirciatina nel mondo della scrittura di gialli e di coloro che lo abitano in questo avvincente romanzo di suspense.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613164112
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca di Tessa - Finding Tessa
Jace e Tessa sembrano una giovane coppia innamorata che non ha nulla da nascondere. Ma l'apparenza può ingannare.Quando Jace Montgomery...
Alla ricerca di Tessa - Finding Tessa
Non sono stato io - I Didn't Do It
Murderpalooza, la più importante conferenza di scrittori di gialli e suspense, vuole essere un'emozionante celebrazione del genere e dei suoi...
Non sono stato io - I Didn't Do It
Potrebbe essere chiunque - It Could Be Anyone
A chiunque si trovi sul loro volo da New York, sembrano cinque migliori amici eccitati per un matrimonio di destinazione a...
Potrebbe essere chiunque - It Could Be Anyone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)