Non sono più una vittima

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non sono più una vittima (Charles Huff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Victim No More” di Charles J. Huff è molto apprezzato per la sua potente narrazione sul perdono e sul recupero dagli abusi. È sia un libro di memorie personali che una guida per coloro che cercano di superare i traumi del passato. I lettori apprezzano il messaggio ispiratore e il coraggio dell'autore nel condividere le sue esperienze dolorose, che incoraggia una visione compassionevole degli altri e sottolinea il potere trasformativo del perdono.

Vantaggi:

Il libro è avvincente e stimolante, con un messaggio profondo sul perdono. Risuona profondamente con i lettori, incoraggiando la riflessione personale e offrendo speranza a chi si sta riprendendo da un abuso. La narrazione dell'autrice è coinvolgente e i temi della compassione e della resilienza lasciano un impatto duraturo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tema dell'abuso pesante o difficile da digerire. Potrebbe anche mancare una prospettiva critica sul processo di trasformazione, in quanto l'attenzione rimane in gran parte sugli aspetti ispiratori del perdono.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Victim No More

Contenuto del libro:

Victim No More: How Forgiving Dad Turned Victim to Victory” Non più vittima: come il perdono del padre ha trasformato la vittima in vittoria rivela la strada per la vittoria, la gioia e la libertà dall'essere vittima.

Dopo essere sopravvissuto ad abusi e a un tentativo di omicidio di lui e di sua madre, Charles ha soffocato qualsiasi amore per suo padre, tranne il desiderio di avere l'amore di un padre. Charles ha imparato che Dio parla sottovoce e lo ha guidato sulla via del perdono e del recupero dagli abusi.

Dopo essere guarito dal disturbo da stress post-traumatico e aver trovato la vita dopo il trauma, è stato chiamato a chiedere perdono a suo padre. La rottura e l'obbedienza hanno prodotto un frutto bello e pacifico, impossibile con l'uomo, ma possibile con Dio. Nei due anni successivi, Charles è stato in grado di perdonare ciò che non si può dimenticare e di ripristinare il rapporto con suo padre.

Ha visto suo padre accettare Gesù come Salvatore e ha ricevuto una benedizione paterna pronunciata su di lui. Dalla morte del padre, Charles ha sperimentato la libertà dall'essere una vittima, imparando a vedere suo padre con gli occhi di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955309332
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sono più una vittima - Victim No More
Victim No More: How Forgiving Dad Turned Victim to Victory” Non più vittima: come il perdono del padre ha trasformato la vittima in...
Non sono più una vittima - Victim No More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)