Non sono per tutti. Nemmeno tu lo sei.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non sono per tutti. Nemmeno tu lo sei. (David Leddick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ottenuto un'accoglienza ampiamente positiva, lodato per il suo contenuto ispiratore e la sua saggezza pratica sul vivere la vita in modo pieno e autentico. Molti lettori lo trovano edificante, piacevole e utile sia per la riflessione personale che per il coaching dei clienti. Tuttavia, alcuni avrebbero voluto che fosse più lungo e hanno ritenuto che il paragone con l'autore della prefazione fosse inaspettatamente alto.

Vantaggi:

Sollevante, ispirante, facile da leggere, pieno di saggezza pratica e di ottimi consigli. Molti lettori lo usano come strumento motivazionale, sia a livello personale che professionale. L'arguzia e gli aneddoti personali dell'autrice risuonano bene con diversi tipi di pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avrebbe potuto essere più lungo e hanno espresso insoddisfazione per le aspettative poste dalla prefazione. Alcuni hanno trovato difficile seguire tutti i consigli presentati.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Not for Everyone. Neither Are You.

Contenuto del libro:

"È un'opera geniale, uno scrigno pieno di metafore e di saggezza per chiunque sia disposto a cercare.

Ne ho già ordinate dieci copie". SETH GODIN, autore del bestseller "THE ICARUS DECEPTION" - "Lezioni divertenti e penetranti da un uomo che ha vissuto la vita alle sue condizioni".

"KAMAL RAVIKANT, autore del bestseller LOVE YOURSELF LIKE YOUR LIFE DEPENDS ON IT HAI MAI: - Desiderato di essere qualcun altro? --Avete mai: -Lottato per inserirvi nella folla a scuola, al lavoro, all'American Legion Post locale? --Detto qualcosa di offensivo alla persona amata senza un motivo apparente? --Vi siete pentiti delle scelte che avete fatto per stare al sicuro? NON SONO PER TUTTI. E NEMMENO PER VOI. È una raccolta di assiomi in tre parti, altamente concentrata e diretta, pensata per aiutarvi a scoprire il vostro singolare stile interiore e a esprimerlo al meglio in tutte le vostre relazioni personali e professionali.

Senza scuse. Scritto come "appunti a me stesso" nel corso di oltre otto decenni di carriera come ballerino, superstar della pubblicità, performer, drammaturgo e autore, David Leddick ci insegna che il modo in cui vi vedete è il modo in cui vi vedono gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936891191
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sono per tutti. Nemmeno tu lo sei. - I'm Not for Everyone. Neither Are You.
"È un'opera geniale, uno scrigno pieno di metafore e di...
Non sono per tutti. Nemmeno tu lo sei. - I'm Not for Everyone. Neither Are You.
Il nudo maschile - The Male Nude
Mentre il nudo femminile ha avuto a lungo un ruolo importante nell'iconografia occidentale, il nudo maschile non ha sempre goduto di...
Il nudo maschile - The Male Nude
Compagni intimi - Una triografia di George Platt Lynes, Paul Cadmus, Lincoln Kirstein e del loro...
Il fotografo George Platt Lynes, il pittore Paul...
Compagni intimi - Una triografia di George Platt Lynes, Paul Cadmus, Lincoln Kirstein e del loro circolo - Intimate Companions - A Triography of George Platt Lynes, Paul Cadmus, Lincoln Kirstein, and Their Circle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)