Punteggio:
Il libro “Non riesco a disegnare un cavallo” è un racconto umoristico e fantasioso che illustra il processo creativo e la lotta di un illustratore che cerca di evitare di disegnare un cavallo, con grande disappunto di un gatto. Il libro sottolinea l'importanza di provare cose nuove e permette ai lettori di esplorare le possibilità della creatività.
Vantaggi:Il libro è divertente e contiene un grande messaggio sulla creatività e sul provare cose nuove. Presenta un approccio narrativo unico, in cui l'illustratore fa parte della narrazione. L'umorismo è comprensibile, soprattutto per i non artisti, e incoraggia l'immaginazione dei giovani lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare il concetto della riluttanza dell'illustratore a disegnare un cavallo un po' limitante in termini di progressione della storia. Inoltre, il fatto di evitare la richiesta principale (disegnare un cavallo) potrebbe non piacere a chi preferisce una narrazione diretta.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
I Cannot Draw a Horse
La pluripremiata autrice e illustratrice Charise Mericle Harper ci regala un'avventura fantasticamente divertente su come fare l'impossibile: disegnare un cavallo.
Il gatto vuole un cavallo.
Il libro non può disegnare un cavallo.
Il libro PUÒ disegnare uno scoiattolo, un castoro e un coniglietto.
Divertente... ma il gatto vuole ancora un cavallo.
Riuscirà il libro di disegno rapido a placare il gatto ossessionato dal cavallo con un'impressionante collezione di alternative cavalleresche (tutte create dalla stessa “forma di niente”)? Oppure il gatto riuscirà finalmente ad avere un cavallo? Il gatto vuole davvero un cavallo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)