Non siamo in Pakistan

Punteggio:   (4,1 su 5)

Non siamo in Pakistan (Singh Baldwin Shauna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti lodano il libro per le sue storie varie e avvincenti che trasportano i lettori in culture ed esperienze diverse. La scrittura acuta di Shauna Singh Baldwin mette in contatto i lettori con vite familiari e “altre”, offrendo intrattenimento e sottili insegnamenti.

Vantaggi:

Storie avvincenti e variegate, scrittura acuta, approfondimenti culturali, narrazioni divertenti, insegnamenti che fanno riflettere senza essere pretenziosi.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano nessun aspetto negativo specifico.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Are Not in Pakistan

Contenuto del libro:

A Quill & Quire Book of the Year Dieci anni dopo il suo straordinario esordio, Shauna Singh Baldwin torna a Goose Lane con una nuova straordinaria raccolta di dieci racconti.

Migrando dall'America centrale al Sud americano, da Toronto all'Ucraina, questo libro presenta un cast di personaggi indimenticabili. Nel racconto che dà il titolo al libro, la sedicenne Megan odia la nonna pakistana...

finché la nonna non scompare. Nell'incantevole realismo magico di "Naina", una donna indo-canadese è incinta di una bambina che si rifiuta di nascere. "The View from the Mountain" presenta Wilson Gonzales, che fa amicizia con il suo nuovo capo americano, il giustamente chiamato Ted Grand.

Ma dopo l'11 settembre, i sospetti di Ted offuscano il suo giudizio e minacciano la sua amicizia con Wilson. Ognuno di questi racconti racchiude un intero mondo ed è caratterizzato da immagini indelebili e da indimenticabili giri di parole, caratteristiche del mondo narrativo di Baldwin.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780864924889
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:274

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non siamo in Pakistan - We Are Not in Pakistan
A Quill & Quire Book of the Year Dieci anni dopo il suo straordinario esordio, Shauna Singh Baldwin torna a Goose Lane...
Non siamo in Pakistan - We Are Not in Pakistan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)