Non siamo con nessuno

Punteggio:   (3,7 su 5)

Non siamo con nessuno (Alan Huffman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre aneddoti personali e approfondimenti sulla ricerca dell'opposizione, ma manca di profondità e di dettagli specifici sulle tecniche e sugli individui coinvolti. Sebbene sia coinvolgente e facile da leggere, molti lettori lo hanno trovato frustrante, superficiale e disarticolato, non riuscendo a fornire le rivelazioni promesse sulle macchinazioni politiche.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, aneddoti personali divertenti, approfondimenti sulla vita dei ricercatori dell'opposizione e un approccio leggero a un argomento serio. Alcuni lettori lo hanno trovato piacevole e illuminante, soprattutto quelli interessati alla politica.

Svantaggi:

Manca di profondità e di approfondimenti su tecniche e politici specifici. Molte recensioni lo hanno criticato per essere disarticolato, superficiale e non all'altezza delle aspettative poste dalla sua premessa. Diversi lettori sono rimasti delusi dal fatto che sembra più un libro di memorie che un'esplorazione approfondita della ricerca dell'opposizione.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We're with Nobody

Contenuto del libro:

È un'emozionante e illuminante visione dall'interno di un aspetto poco conosciuto del processo di campagna politica: l'industria multimilionaria della ricerca sull'opposizione, o “oppo”, come viene chiamata.

Per sedici anni gli autori Alan Huffman e Michael Rejebian hanno scavato nel marcio dei candidati politici di tutto il Paese, dai candidati alla presidenza agli aspiranti consiglieri scolastici locali. We're With Nobody” è uno sguardo affascinante, avvincente, a volte divertente, a volte scioccante, sul lato inedito delle campagne politiche: una cronaca straordinaria di un anno nella vita di due ragazzi a caccia di verità sepolte che ogni elettore americano ha il diritto di conoscere.

--Recensioni Kirkus.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062015778
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sultana: Sopravvivere alla guerra civile, alla prigione e al peggior disastro marittimo della storia...
Nell'aprile del 1865, il battello a vapore Sultana...
Sultana: Sopravvivere alla guerra civile, alla prigione e al peggior disastro marittimo della storia americana - Sultana: Surviving the Civil War, Prison, and the Worst Maritime Disaster in American History
Mississippi in Africa: La saga degli schiavi della piantagione di Prospect Hill e la loro eredità in...
Quando il ricco piantatore di cotone del...
Mississippi in Africa: La saga degli schiavi della piantagione di Prospect Hill e la loro eredità in Liberia oggi - Mississippi in Africa: The Saga of the Slaves of Prospect Hill Plantation and Their Legacy in Liberia Today
Non siamo con nessuno - We're with Nobody
È un'emozionante e illuminante visione dall'interno di un aspetto poco conosciuto del processo di campagna politica: l'industria...
Non siamo con nessuno - We're with Nobody

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)