Non si tratta del cavallo: si tratta di superare la paura e il dubbio su se stessi

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non si tratta del cavallo: si tratta di superare la paura e il dubbio su se stessi (Wyatt Webb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Wyatt Webb, “Non si tratta del cavallo”, è molto apprezzato per il suo approccio autentico e senza fronzoli alla guarigione personale attraverso il rapporto con i cavalli. I lettori lo trovano rinfrescante e stimolante, in sintonia con le loro esperienze di trauma e di scoperta di sé. Il libro combina il viaggio personale di Webb e le sue intuizioni sull'equiterapia, rendendolo comprensibile e coinvolgente.

Vantaggi:

Narrazione autentica, approfondimenti pratici sul superamento dei traumi, comprensibile per chi ha vissuto esperienze simili, facile da leggere e coinvolgente, offre strumenti preziosi per la crescita personale, combina la narrazione personale con lezioni utili, ispira e scalda il cuore.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere che manchi di ricerche approfondite o di profondità teorica, che non si tratti di una tradizionale guida “come si fa” e che, pur offrendo esperienze condivise, potrebbe non fornire soluzioni per tutti.

(basato su 85 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's Not about the Horse: It's about Overcoming Fear and Self-Doubt

Contenuto del libro:

Wyatt Webb unisce il senso del cavallo al buon senso in una nuova e rivoluzionaria forma di terapia. Se volete affrontare i vostri demoni, è utile fare una sosta a Tucson, in Arizona.

I suoi strumenti non sono un divano in pelle e un normale cronometro da terapeuta che vi informa quando "il tempo è scaduto". Per alcuni dei suoi clienti il tempo è scaduto da molto, molto tempo. Sono in ritardo quando si tratta di cambiare la loro vita.

E vogliono essere aiutati.

Con la terapia di Webb, il modo in cui ci si relaziona con il cavallo dirà cosa si è imparato nel corso della vita e come ci si relaziona con tutti gli esseri viventi. Wyatt dice al suo pubblico: "Ricordate una cosa.

Non si tratta del cavallo. Si tratta di VOI". Con il suo aiuto imparerete alcune abilità a terra che vi terranno al sicuro in qualsiasi stalla del mondo.

Ma il vostro obiettivo principale è quello di esaminare ciò che avete imparato nel corso della vostra vita e se funziona a vostro favore o contro di voi nelle vostre relazioni. Wyatt afferma: "Il cavallo è lo stesso per ogni persona che sceglie di stare con lui. Il cavallo è lo specchio del vostro sistema energetico.

È la persona che ha a che fare con il cavallo che racconta l'intera storia", insiste.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401901288
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si tratta del cavallo: si tratta di superare la paura e il dubbio su se stessi - It's Not about...
Wyatt Webb unisce il senso del cavallo al buon...
Non si tratta del cavallo: si tratta di superare la paura e il dubbio su se stessi - It's Not about the Horse: It's about Overcoming Fear and Self-Doubt
Cosa fare quando non si sa cosa fare: Il buon senso del cavallo - What to Do When You Don't Know...
Questo libro straordinario parla al nostro attuale...
Cosa fare quando non si sa cosa fare: Il buon senso del cavallo - What to Do When You Don't Know What to Do: Common Horse Sense

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)