Non si torna indietro

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non si torna indietro (R. Ragan T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni in generale lodano il libro conclusivo della serie di Sawyer Brooks, sottolineandone la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la natura ricca di suspense. Molti lettori apprezzano il finale imprevedibile e l'evoluzione del personaggio principale, Sawyer. Tuttavia, alcune recensioni sottolineano incongruenze e problemi di trama che hanno sminuito l'esperienza complessiva, in particolare per quanto riguarda le risoluzioni relative alla giustizia.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e credibile, personaggi ben sviluppati, suspense e ritmo incalzante, finale imprevedibile, conclusione soddisfacente della serie, crescita emotiva del protagonista, narrazione eccellente, intrattenimento complessivamente solido.

Svantaggi:

Alcuni colpi di scena sono sembrati incoerenti o illogici, alcuni aspetti del finale hanno lasciato i lettori insoddisfatti per quanto riguarda la giustizia, alcuni recensori hanno ritenuto che l'ultimo capitolo non fosse all'altezza della qualità dei libri precedenti e c'è stato un senso di confusione con troppi elementi della trama.

(basato su 197 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Going Back

Contenuto del libro:

La storia più importante della carriera di una giornalista di cronaca nera potrebbe essere l'ultima: furia, vendetta e giustizia si scontrano in questo thriller mozzafiato dell'autrice di bestseller del New York Times T. R. Ragan.

Alcuni lo chiamano omicidio. Altri, karma. Le vigilanti donne soprannominate Le Parrucche Nere lo chiamano giustizia. Le vittime? Predatori sessuali che non hanno mai pagato per i loro peccati. Per tre mesi, il nome delle Parrucche Nere è appartenuto a Sawyer Brooks, una giornalista di cronaca nera ancora alle prese con i propri demoni. Ma per Sawyer, improvvisamente, la storia non si limita a catturare i vendicatori del dark web.

I vigilanti imitatori stanno mettendo all'angolo gli abusatori incontrollati di Sacramento e caricano sui social media la paura abissale degli uomini. La tendenza alla follia non rende più facile il lavoro di Sawyer. E nemmeno un nuovo omicidio: un altro predatore, ma che non rientra nell'agenda delle parrucche nere. C'è in gioco qualcosa di ancora più sinistro.

Mentre lei segue ogni pista, qualcuno che ha la risposta la segue, determinato a mettere in ginocchio Sawyer. Perché presto, sia per Sawyer che per un assassino, la verità che stava cercando sarà una rivelazione punitiva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542093927
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori di testa - Out of Her Mind
Una serie di crimini emulati conduce una reporter su una strada terrificante in un thriller al cardiopalma dell'autrice di bestseller del New...
Fuori di testa - Out of Her Mind
Non si torna indietro - No Going Back
La storia più importante della carriera di una giornalista di cronaca nera potrebbe essere l'ultima: furia, vendetta e giustizia si...
Non si torna indietro - No Going Back
Contare fino a tre - Count to Three
Per un investigatore privato sulle tracce di una bambina scomparsa, ogni secondo è importante in un avvincente thriller dell'autrice di...
Contare fino a tre - Count to Three
Una famiglia così bella: Un thriller - Such a Beautiful Family: A Thriller
Un avvincente romanzo di suspense psicologica su vite perfette e segreti nascosti...
Una famiglia così bella: Un thriller - Such a Beautiful Family: A Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)