Non si può sempre ottenere ciò che si vuole: La mia vita con i Rolling Stones, i Grateful Dead e altri meravigliosi reprobi

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non si può sempre ottenere ciò che si vuole: La mia vita con i Rolling Stones, i Grateful Dead e altri meravigliosi reprobi (Sam Cutler)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 389 voti.

Titolo originale:

You Can't Always Get What You Want: My Life with the Rolling Stones, the Grateful Dead and Other Wonderful Reprobates

Contenuto del libro:

Sam Cutler è stato tour manager dei Rolling Stones in alcuni dei loro concerti più importanti alla fine degli anni Sessanta, compreso il famigerato concerto di Altamont, dove un uomo fu ucciso da un Hells Angel davanti al palco mentre gli Stones suonavano.

Dopo lo spettacolo, Sam fu lasciato indietro per fare pace con gli Hells Angels, con le varie organizzazioni mafiose che si erano interessate all'evento e con la popolazione americana. Non c'è mai stata un'indagine ufficiale sugli eventi di Altamont e le persone coinvolte non hanno mai parlato in pubblico.

Sam Cutler ha deciso che è giunto il momento di mettere a tacere i miti e le leggende che sono cresciuti intorno a questo famigerato evento della storia del rock e di rivelare per la prima volta la verità. Sam è sopravvissuto ad Altamont e ha continuato a vivere il sogno definitivo del rock and roll. Questo è anche il suo personale resoconto dei tempi d'oro che ha vissuto gestendo i tour della band di San Francisco, i Grateful Dead, che sono diventati il gruppo di maggior successo al mondo.

Lungo il percorso Sam traccia ritratti intimi di altre star di quel circo psichedelico che era l'industria musicale degli anni Sessanta e Settanta, tra cui Janis Joplin, Jimi Hendrix, The Band, gli Allman Brothers, i Pink Floyd ed Eric Clapton. Questo è un libro di memorie sul rock esilarante e accessibile a tutti, scritto da qualcuno che ha visto e fatto tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780369361462
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può sempre ottenere ciò che si vuole: La mia vita con i Rolling Stones, i Grateful Dead e...
Sam Cutler è stato tour manager dei Rolling Stones...
Non si può sempre ottenere ciò che si vuole: La mia vita con i Rolling Stones, i Grateful Dead e altri meravigliosi reprobi - You Can't Always Get What You Want: My Life with the Rolling Stones, the Grateful Dead and Other Wonderful Reprobates

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)