Non si può scherzare su questo: Perché tutto è divertente, niente è sacro e siamo tutti coinvolti in questa storia.

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non si può scherzare su questo: Perché tutto è divertente, niente è sacro e siamo tutti coinvolti in questa storia. (Kat Timpf)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non si può scherzare su questo” di Kat Timpf esplora l'importanza dell'umorismo nell'affrontare situazioni di vita difficili e sostiene la libertà di parola. Sebbene molti lettori apprezzino le sue intuizioni e il suo stile umoristico, ci sono critiche riguardanti la ridondanza dei temi e alcuni lettori si sentono scollegati dalle sue opinioni.

Vantaggi:

I lettori sottolineano l'intelligenza, l'arguzia e lo stile di scrittura coinvolgente di Kat Timpf. I suoi aneddoti personali, in particolare sul superamento delle difficoltà con umorismo, risuonano con molti. Il libro è descritto come ben studiato, sentito e stimolante, con un forte messaggio sull'importanza della libertà di parola e dell'umorismo nella vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il contenuto ripetitivo, con temi simili ripresi in più capitoli. Alcuni ritengono che il libro manchi di umorismo sostanziale, trovandolo più simile a una lezione che a un intrattenimento. Inoltre, alcuni criticano il fatto che il libro possa risultare polarizzante per coloro che non si sentono a proprio agio con le opinioni libertarie o con i temi delicati affrontati in modo umoristico.

(basato su 534 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can't Joke about That: Why Everything Is Funny, Nothing Is Sacred, and We're All in This Together

Contenuto del libro:

Cosa succede quando non possiamo scherzare su alcune delle cose più importanti della vita?

In uno studio del 2019, il 40% delle persone ha dichiarato di essersi autocensurato per paura di allontanarsi dalle persone a cui tiene di più. Queste persone probabilmente non dovrebbero leggere questo libro in pubblico.

In You Can't Joke About That, Kat Timpf mostra perché gran parte del modo in cui parliamo di argomenti delicati è sbagliato. Abbiamo creato regole sbagliate. Ci spingiamo in conflitti inutili quando invece dovremmo sentirci tutti coinvolti. Quando qualcuno dice “non si può scherzare su questo”, in realtà intende dire “questo è un argomento che rende le persone tristi o arrabbiate”. ”

In modo divertente e commovente, Timpf sostiene che questi argomenti sono in realtà i più importanti su cui scherzare. Ci mostra che possiamo trovare la guarigione attraverso l'umorismo su cose che probabilmente non vorreste tirare fuori in una conversazione educata, come rotture traumatiche, cancro, essere al verde, Dave Chappelle, battute sullo stupro, invecchiamento, sacchetti per stomia, religione, immagine corporea, mamme morte, religione, la teoria delle perdite di laboratorio, nuotatori transgender, ferite che sgorgano, censura nei campus e brutti regali di Natale.

Questo libro è Kat Timpf con i capelli sciolti, ma poiché i suoi sono per lo più estensioni, questo libro è Kat Timpf con i capelli sciolti. Leggetelo perché volete conoscerla meglio. Leggetelo perché è il miglior libro sulla libertà di parola e sulla comicità da una generazione a questa parte. Leggetelo perché volete ridere a crepapelle... anche delle cose che abbiamo paura di dire a voce alta. Leggetelo e sarete contenti di averlo fatto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063270428
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può scherzare su questo: Perché tutto è divertente, niente è sacro e siamo tutti coinvolti in...
Cosa succede quando non possiamo scherzare su...
Non si può scherzare su questo: Perché tutto è divertente, niente è sacro e siamo tutti coinvolti in questa storia. - You Can't Joke about That: Why Everything Is Funny, Nothing Is Sacred, and We're All in This Together

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)