Non si può ottenere nulla facendo ciò che non si dovrebbe fare: Come smettere di lavorare così duramente per ottenere ciò che non si vuole

Non si può ottenere nulla facendo ciò che non si dovrebbe fare: Come smettere di lavorare così duramente per ottenere ciò che non si vuole (Debbie Morehead)

Titolo originale:

You Can't Get It Done By Doing What You Shouldn't Do: How to Stop Working So Hard at Getting What You Don't Want

Contenuto del libro:

Come smettere di lavorare così duramente per ottenere ciò che non si vuole?

Quando è stata l'ultima volta che avete acquistato qualcosa con la carta di credito sapendo di non avere i soldi per coprirlo? O che avete mangiato l'intera pinta di gelato in una volta sola? E quanto danno avete inflitto al vostro coniuge, o peggio ai vostri figli, l'ultima volta che vi siete lasciati scappare queste parole?

Cambiare le circostanze e migliorare le relazioni significa cambiare se stessi e questo richiede lavoro. Se non siete disposti a guardare in voi stessi o a fare il lavoro necessario, non preoccupatevi di leggere questo libro.

In qualità di psicoterapeuta da oltre venticinque anni, che ha lavorato con migliaia di clienti, Debbie vi insegnerà come andare a fondo del perché continuate a fare le cose che non funzionano per voi e vi darà i passi pratici per iniziare a fare le cose che vi faranno ottenere di più di ciò che volete veramente nella vostra vita e nelle vostre relazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953586155
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può ottenere nulla facendo ciò che non si dovrebbe fare: Come smettere di lavorare così...
Come smettere di lavorare così duramente per...
Non si può ottenere nulla facendo ciò che non si dovrebbe fare: Come smettere di lavorare così duramente per ottenere ciò che non si vuole - You Can't Get It Done By Doing What You Shouldn't Do: How to Stop Working So Hard at Getting What You Don't Want

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)