Non si può costruire un'azienda: La vita e i principi di Marlene e Spencer Hays

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non si può costruire un'azienda: La vita e i principi di Marlene e Spencer Hays (E. Williams Daniel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce preziosi spunti di riflessione sulla vendita, sulla filosofia personale e sull'ispirazione, rendendolo utile sia per i venditori impegnati che per gli individui in varie fasi della vita. Sottolinea l'umiltà e la vita di principio come esemplificata da Spencer Hays.

Vantaggi:

Leggibile e stimolante
offre una valida filosofia di vendita
adatto a persone in tutte le fasi della vita
mette in evidenza principi e umiltà.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono presenti contro specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can't Build a Company: The Life and Principles of Marlene and Spencer Hays

Contenuto del libro:

Spencer Hays è cresciuto in una piccola città, in una famiglia con pochi mezzi, ed è diventato un leader d'impresa e un ricco filantropo grazie alla sua grinta e al suo duro lavoro, una vera storia alla Horatio Alger. Il suo successo è stato tale che lui e sua moglie Marlene hanno potuto lasciare in eredità al Museo d'Orsay di Parigi un'importante collezione di arte impressionista e post-impressionista francese, un atto di filantropia così eccezionale da ricevere la più alta onorificenza civile conferita dalla Francia.

La leadership aziendale di Hays si basava su uno straordinario impegno nei confronti dei clienti e soprattutto del benessere dei dipendenti, in un'epoca in cui le aziende considerano i profitti per i dirigenti e gli azionisti come la loro principale, se non unica, responsabilità. Amato sia dagli amici che dai dipendenti per la sua autosufficienza e generosità, Spencer Hays ha voluto che i principi con cui operano le sue aziende fossero l'obiettivo principale di questo libro.

Questi principi, che incarnano l'impegno e il servizio, sono alla base del successo e della crescita delle sue aziende. Qui, a beneficio dei lettori, sono illustrati in modo vivido dalla straordinaria carriera di un uomo straordinario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780875657318
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non si può costruire un'azienda: La vita e i principi di Marlene e Spencer Hays - You Can't Build a...
Spencer Hays è cresciuto in una piccola città, in...
Non si può costruire un'azienda: La vita e i principi di Marlene e Spencer Hays - You Can't Build a Company: The Life and Principles of Marlene and Spencer Hays

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)