Non sentire più: Un thriller di spionaggio futuristico

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non sentire più: Un thriller di spionaggio futuristico (M. Manton Melsa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Hear No More” lo elogiano come un primo libro della serie forte e coinvolgente, sottolineandone i personaggi unici, la trama avvincente e i temi attuali. I lettori apprezzano la natura ricca di suspense della storia e la scrittura di alta qualità di Melsa Manton. Molti esprimono entusiasmo per i libri successivi della serie.

Vantaggi:

Personaggio unico, chimica avvincente, azione incalzante, ambientazione plausibile in un futuro prossimo, narrazione e archi narrativi forti, dialoghi coinvolgenti, temi attuali, alta leggibilità, tiene i lettori avvinti, stile di scrittura eccellente.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hear No More: A Futuristic Espionage Thriller

Contenuto del libro:

Il Grande Fratello ci osserva, ma è un doppelgänger piuttosto sfuggente e non è l'unico che ci osserva.

“Il libro è un libro che descriverei come genuinamente scoppiettante. Le poche volte che l'azione rallenta, la mente del protagonista continua a correre con implicazioni e possibilità, il che mi ha affascinato. Ho fatto molta fatica a smettere di leggere”. Seattle Book Review

Leyla Stone serve il mondo come 911 internazionale, fermando le ingiustizie prima che il pubblico ne sia consapevole. La Sedition Underground è la sua casa, ma quando prende involontariamente parte a un incarico non autorizzato, la sua casa diventa territorio ostile.

L'enigma di tutti gli enigmi, Devlin Vail, la salva da quelli che lui chiama Geminati, il prodotto di un progetto di genoma radicale avviato da un conglomerato internazionale, la Fazione.

Stone si trova nel bel mezzo di una guerra segreta e implacabile tra il suo ex datore di lavoro e il suo nuovo nemico. Tuttavia, il nemico non è nuovo, semplicemente lei non ne ha memoria. Ricorda ogni momento di veglia della sua vita... ma non quello che accade nei momenti tra il sogno e la veglia.

EVOLVED PUBLISHING PRESENTA il primo capitolo della serie “Gemination” di thriller fantascientifici/spionistici/psicologici, che combina lo spionaggio amnesico di “The Bourne Identity” con il disvelamento psicologico de “I tre volti di Eva”, ambientato sul palcoscenico geneticamente manipolato di “Brave New World”. Nanotecnologie di frontiera e un pizzico di soprannaturale si intrecciano per dare vita a un'attività commerciale davvero contorta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622535514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sentire più: Un thriller di spionaggio futuristico - Hear No More: A Futuristic Espionage...
Il Grande Fratello ci osserva, ma è un...
Non sentire più: Un thriller di spionaggio futuristico - Hear No More: A Futuristic Espionage Thriller
Non vedere più: Un thriller futuristico di spionaggio - See No More: A Futuristic Espionage...
Cosa si fa quando ci si trova faccia a faccia con la...
Non vedere più: Un thriller futuristico di spionaggio - See No More: A Futuristic Espionage Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)