Non sei invitato al mio Bat Mitzvah!

Punteggio:   (4,4 su 5)

Non sei invitato al mio Bat Mitzvah! (Fiona Rosenbloom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non sei per niente invitata al mio Bat Mitzvah” ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato l'umorismo, i temi relativi e la narrazione coinvolgente. Tuttavia, alcuni recensori criticano la sua rappresentazione del dramma adolescenziale e sostengono che manchi di profondità e maturità adeguate al pubblico di riferimento. Se da un lato il libro ha una buona risonanza con alcuni lettori, altri lo trovano superficiale o inappropriato per il pubblico più giovane.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro divertente, affascinante e ben scritto, rendendolo un'ottima lettura per gli adolescenti e anche per gli adulti. Il libro offre temi relativi all'amicizia, alle dinamiche familiari e alla crescita, con personaggi coinvolgenti come Stacy e suo fratello Arthur. L'umorismo e la narrazione sono stati evidenziati positivamente e diversi lettori lo hanno consigliato a ragazze di 10-1
.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno espresso dubbi sull'adeguatezza del libro per i lettori più giovani, citando temi maturi e drammi femminili stereotipati che potrebbero non essere adatti al gruppo di età previsto. I critici lo hanno trovato superficiale, privo di sostanza e non in grado di rappresentare adeguatamente i valori ebraici o i preparativi per il Bat Mitzvah. Alcuni hanno descritto la protagonista come egocentrica e antipatica e si sono lamentati dell'eccessiva attenzione ai nomi dei marchi e alle questioni superficiali.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah!

Contenuto del libro:

Presto un film su Netflix con Adam Sandler! Stacy Friedman si sta preparando per uno degli eventi più importanti della sua giovane vita: il suo bat mitzvah.

Tutto ciò che desidera è il vestito perfetto da indossare, i suoi amici al suo fianco e la sua più grande cotta di sempre, Andy Goldfarb, che balli con lei (e forse anche che si baci con lei sulla pista da ballo). Ma i piani ben pianificati di Stacy iniziano presto a crollare... La madre stressata la costringe a comprare un orrendo vestito di paillettes che la fa sembrare la sposa di Frankenstein.

I suoi mitzvah non vanno affatto bene. E poi accade la cosa peggiore di tutto il mondo, che porta Stacy a pronunciare le parole che porteranno al completo scompiglio nella sua vita sociale: Non sei assolutamente invitata al mio bat mitzvah!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316565509
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sei invitato al mio Bat Mitzvah! - You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah!
Presto un film su Netflix con Adam Sandler! Stacy Friedman si sta...
Non sei invitato al mio Bat Mitzvah! - You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)