Non scherzare con questa mamma: rischiare tutto per salvare nostra figlia

Punteggio:   (4,9 su 5)

Non scherzare con questa mamma: rischiare tutto per salvare nostra figlia (Missy Maxwell Worton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Don't Mess with Mama” racconta la storia vera del viaggio di Missy e Mark Worton per adottare la loro figlia Favor dall'Etiopia, evidenziando i temi della fede, della perseveranza e dell'amore mentre superano numerosi ostacoli. I lettori sono ispirati dalla fede incrollabile della famiglia e dagli interventi miracolosi che hanno sperimentato durante la loro lotta.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la narrazione ispirata, la profondità emotiva e il potente messaggio di fede e perseveranza. Molti lo hanno trovato avvincente e non sono riusciti a metterlo giù, sottolineando il coraggio della famiglia Worton e l'importanza della preghiera e della fiducia in Dio. La narrazione è descritta come coinvolgente e ben scritta, il che la rende un'ottima raccomandazione per coloro che sono interessati al traffico di esseri umani, all'adozione internazionale e alla fede.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro mancasse di una prospettiva etiope, suggerendo che avrebbe potuto beneficiare di approfondimenti sulla cultura e sulle sfumature del processo di adozione etiope. Sono stati menzionati casi di esaurimento emotivo dovuti all'intensità della storia e critiche riguardanti la rappresentazione di alcuni personaggi nella narrazione.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Mess With This Mama: Risking It All to Rescue Our Daughter

Contenuto del libro:

UNA PREZIOSA BAMBINA ETIOPE IN PERICOLO... UNA FAMIGLIA ADOTTIVA AMERICANA ALLA RICERCA DELLA SUA LIBERTÀ... L'INTERVENTO DI UN DIO INCROLLABILE.

Con l'uragano Sandy che si abbatte sulla costa orientale, si scatena un'epica tempesta spirituale per Mark e Missy Worton, che coraggiosamente salgono sull'ultimo aereo diretto in Etiopia per salvare una bambina di sei anni. Sebbene Favor sia già stata dichiarata loro figlia, sta per essere ingiustamente inserita in un sistema di affidamento che assomiglia più a una schiavitù infantile.

Una volta atterrati, la tempesta è tutt'altro che finita. La coppia deve affrontare false accuse di azioni illegali, timori di imprigionamento e minacce alla sicurezza della famiglia. La gente li chiama pazzi per essere rimasti, ma nel bel mezzo dell'agitazione, i guerrieri della preghiera di tutto il mondo si riuniscono e cominciano ad accadere miracoli.

Questa incredibile storia vera, raccontata da una madre ferocemente dedita a Dio e ai suoi figli, vi terrà incollati alle pagine mentre intraprendete questo straziante viaggio con i Worton in Don't Mess With This Mama. Non solo vi chiederete come questa famiglia riuscirà a sfuggire a circostanze terribili, ma rimarrete anche stupiti da ciò che Dio fa di volta in volta per proteggere i suoi figli fedeli.

________________________________________________________________________.

"... Una storia ispiratrice di coraggio guerriero".

--Andrea P. McGinniss, direttore esecutivo di Hands and Feet Project, Inc.

"I miei occhi si sono riempiti di lacrime, il mio cuore era pieno e la mia speranza era sul filo del rasoio".

--Joey LeTourneau, autore di Se Dio avesse una casa e direttore di ACTS Family: Mondo.

"... Una testimonianza di trionfo contro tutte le probabilità e vi lascerà in attesa di saperne di più".

--Kimberly Rivera, artista di registrazione cristiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647461256
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non scherzare con questa mamma: rischiare tutto per salvare nostra figlia - Don't Mess With This...
UNA PREZIOSA BAMBINA ETIOPE IN PERICOLO... UNA...
Non scherzare con questa mamma: rischiare tutto per salvare nostra figlia - Don't Mess With This Mama: Risking It All to Rescue Our Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)