Punteggio:
Il libro è un giallo d'esordio ambientato in un'incantevole cittadina del Berkshires, che ruota attorno a detective dilettanti che risolvono un omicidio in uno scenario ricco di dettagli culturali e trame incentrate sui personaggi. I lettori sono tenuti a indovinare fino al finale a sorpresa, con una combinazione di ambientazioni interessanti, personaggi coinvolgenti ed elementi culinari.
Vantaggi:Trama intrigante e ricca di colpi di scena, personaggi ben sviluppati, ambientazione coinvolgente, informazioni interessanti sul cibo e sulla cultura libanese, che tiene i lettori inchiodati, lettura veloce e profondità emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare frustrante l'incompetenza dello sceriffo e c'è una moltitudine di linee di trama che per alcuni potrebbe risultare eccessiva.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Don't Mess with Me
Lo sceriffo Houtman, che ha lasciato Boston per avere una carriera più tranquilla, si trova di fronte a due omicidi e viene sfidato da un gruppo di investigatori dilettanti che dubitano della sua competenza. Le sue conclusioni reggeranno o dovrà ammettere la sconfitta? Purtroppo, lo sceriffo Houtman si è infatuato di Sadie, una rifugiata libanese sfuggita all'ISIS.
La storia è narrata da Robin George. È una vedova con un figlio piccolo che si trasferisce nei Berkshires dopo la morte dell'amato marito.
La sua libreria, Bookworms, e Sweet Indulgences, il ristorante della sua migliore amica Sadie, diventano il fulcro del gruppo di detective dilettanti di Robin, che pianifica come risolvere i crimini locali e scagionare Billy, il principale sospettato dello sceriffo. Riusciranno a dimostrare che lo sceriffo si sbaglia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)