Non scherzare con i Carter Boys

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non scherzare con i Carter Boys (Desire)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un forte apprezzamento per la serie dei Carter Boys, con molti lettori che esprimono il desiderio di un quarto capitolo. La narrazione cattura i lettori, immergendoli nella vita dei personaggi, in particolare di Shiloh, nonostante i loro difetti. Tuttavia, ci sono preoccupazioni riguardo alla ripetitività della serie, con almeno un lettore che ha espresso disappunto per aver trovato somiglianze con i libri precedenti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente che immerge i lettori
forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Shiloh
accoglienza complessivamente positiva dei primi tre libri
i lettori attendono con ansia il quarto libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ripetitività delle trame, ritenendo che il libro 3 rispecchiasse il libro 2; la disponibilità del quarto libro è un problema, poiché molti lettori faticano a trovarlo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Mess with the Carter Boys

Contenuto del libro:

I Carter Boys sono un gruppo rap in ascesa e il loro nome risuona forte ad Atlanta. Con il loro aspetto da bei ragazzi e il loro modo di fare che non fa prigionieri, tutti gli uomini vogliono essere come loro e le donne fanno a pugni per stare con loro. Sono tornati in questo terzo capitolo della serie dei Carter Boys, selvaggi e folli, così coinvolgenti.

Shiloh, Anthony, Jaheim, Talin, Elijah e Trent hanno così tante cose da fare al di fuori della famiglia che hanno poco tempo per tenere d'occhio la principessa della famiglia Carter, la sorellina Olivia. Tutto cambia quando la vita segreta che lei nasconde viene alla ribalta, facendo sì che un paio di fratelli provino qualcosa. Che siano a favore o contro di lei, gli uomini Carter cercano di affrontare il problema di Olivia, mentre cercano di gestire i propri drammi.

Proposte di matrimonio a sorpresa, gravidanze inaspettate, tensioni sessuali, altre bugie, alcune verità, l'incontro con i suoceri e una grande cena di famiglia che inizia e finisce con così tanto caos che alcuni fratelli vengono letteralmente alle mani, sono solo alcune delle cose che saltano fuori con questo folle cast di personaggi. Lasciate che la mente creativa di Desirée vi porti in un altro viaggio ad Atlanta, dove la famiglia Carter e tutti i suoi drammi vi intratterranno sicuramente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945855559
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non scherzare con i Carter Boys - Don't Mess with the Carter Boys
I Carter Boys sono un gruppo rap in ascesa e il loro nome risuona forte ad Atlanta. Con il loro aspetto...
Non scherzare con i Carter Boys - Don't Mess with the Carter Boys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)