Non sarai mai normale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non sarai mai normale (Catherine Klatzker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie “Non sarai mai normale” di Catherine Klatzker è un resoconto profondo e avvincente della sua esperienza con il Disturbo Dissociativo dell'Identità (DID), che offre spunti di riflessione sull'impatto del trauma e sul viaggio verso la guarigione. Molti lettori trovano il libro intensamente coinvolgente, emotivamente impegnativo e informativo, sottolineando la sua capacità di umanizzare e demistificare le lotte per la salute mentale.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante e coinvolgente che spinge i lettori a continuare a girare le pagine.

Svantaggi:

Offre approfondimenti sulle esperienze di convivenza con il disturbo dissociativo dell'identità (DID) in modo accessibile.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Will Never Be Normal

Contenuto del libro:

Un pomeriggio, durante una meditazione di routine, uno strano formicolio attanaglia Catherine Klatzker, seguito da un'esplosione di voci che affollano i suoi pensieri.

Ben presto queste voci, o "parti", iniziano a emergere più distintamente nella sua mente, accompagnate da un'insonnia persistente e da attacchi di incontinenza mortificante. Temendo per la sua sanità mentale, Klatzker si rivolge a un insegnante di meditazione e psicoterapeuta.

Quello che segue è lo scavo senza mezzi termini di anni di abusi sessuali ed emotivi repressi, manifestatisi molti decenni dopo come Disturbo Dissociativo Traumatico dell'Identità. Un libro di memorie d'esordio audace e senza paura, You Will Never Be Normal offre un esame sorprendente della fatica e del pedaggio emotivo necessari per tornare a essere integri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945233081
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sarai mai normale - You Will Never Be Normal
Un pomeriggio, durante una meditazione di routine, uno strano formicolio attanaglia Catherine Klatzker, seguito da...
Non sarai mai normale - You Will Never Be Normal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)