Non sarai mai nessun altro

Non sarai mai nessun altro (Rachael Clyne)

Titolo originale:

You'll Never Be Anyone Else

Contenuto del libro:

You'll Never Be Anyone Else di Rachael Clyne presenta una voce diretta e sicura, che ci chiede di riflettere attentamente su ciò che serve per conciliare l'essere diversi. L'autrice consiglia al lettore di "smettere di bere il veleno / etichettato come "Odiami".

/ È così semplice. Non ho detto semplice". Clyne ha anche un alter-ego, "Girl Golem", che ricorda un supereroe, ma si basa sul mitico uomo fatto di argilla e incantesimi per proteggere il popolo ebraico dalle persecuzioni.

Grazie a questo personaggio che conferisce potere, Clyne apre un'esplorazione dell'identità ebraica e lesbica. Queste poesie, che analizzano gli atteggiamenti del presente e del passato, esplorano l'eredità degli immigrati, l'identità sessuale, la violenza domestica e l'invecchiamento.

You'll Never Be Anyone Else offre una storia unica di sopravvivenza e di emancipazione, raccontata nonostante le esperienze di violenza e pregiudizio, da una poetessa che ha trascorso una vita a imparare l'accettazione di sé e, come psicoterapeuta, ad aiutare gli altri a fare altrettanto. Trattando anche argomenti oscuri con spirito giocoso e immagini colorate, Clyne è una nuova voce distintiva con un messaggio potente sull'accettazione di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781727034
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sarai mai nessun altro - You'll Never Be Anyone Else
You'll Never Be Anyone Else di Rachael Clyne presenta una voce diretta e sicura, che ci chiede di riflettere...
Non sarai mai nessun altro - You'll Never Be Anyone Else

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)