Non rinunciare a te stesso

Non rinunciare a te stesso (Deemaree)

Titolo originale:

Don't Give up on Yourself

Contenuto del libro:

Vi sentite persi, feriti, traditi, soli, confusi e disconnessi? Il fallimento, l'inutilità e i pensieri dannosi stanno prendendo il sopravvento? Il suicidio non è la risposta. Ho scritto questo libro per contribuire a diffondere la comprensione e la consapevolezza del suicidio.

L'effetto devastante di un incidente, di una persona o di parole dannose può essere dannoso per una persona vulnerabile. Le emozioni che si provano sono molto forti e prosciugano i sentimenti e la capacità di pensare in modo logico. Volevo condividere le mie esperienze, le sfide che ho affrontato e ciò che ho realizzato per riprendere il controllo della mia vita.

Ho dato una svolta alla mia vita e ho cambiato completamente la mia prospettiva.

La vita vale la pena di essere vissuta, anche con le sfide, è il modo in cui reagiamo ad esse che fa la differenza. Meritate di essere qui, non arrendetevi, la forza è dentro di voi, dovete trovarla e fare il primo passo, inizia da voi.

Imparate a conoscere chi siete, cosa volete e ascoltate i messaggi del vostro corpo. Trovate la persona che è in voi, cercate i vostri valori, ponetevi dei limiti: tutto ciò può aiutarvi a costruire una base solida. L'inizio di un futuro più luminoso.

Ci siamo capiti. In questo libro ho incluso ciò che stava accadendo nella mia vita in quel momento, ciò che stavo vivendo e come sono andata avanti con la mia vita. Ho aggiunto citazioni e altre informazioni che mi hanno aiutato in questo periodo.

Il mio obiettivo per questo libro è la speranza di aver fatto la differenza e di avervi dato l'ispirazione per ricostruire la vostra vita. Dobbiamo voltare pagina e andare avanti per poter crescere.

Amate la vostra vita, ne avete il potere. Siate fedeli a voi stessi. Non rinunciate a voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984507860
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non rinunciare a te stesso - Don't Give up on Yourself
Vi sentite persi, feriti, traditi, soli, confusi e disconnessi? Il fallimento, l'inutilità e i pensieri dannosi stanno...
Non rinunciare a te stesso - Don't Give up on Yourself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)