Non rettilineo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non rettilineo (John Thurlow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Unstraight” di John Thurlow racconta la storia commovente e toccante di David Sterling, un uomo che naviga tra le complessità dell'amore, della verità personale e delle aspettative della società. Attraverso il viaggio di David da una vita ordinaria al confronto con il suo importante segreto, la narrazione esplora i temi universali dell'autenticità, delle relazioni familiari e del dolore della colpa.

Vantaggi:

Il romanzo è stato apprezzato per il suo ritratto sincero e onesto della lotta per vivere in modo autentico. I recensori lodano lo stile di scrittura sensibile di Thurlow e lo sviluppo dei personaggi. La profondità emotiva della storia, così come l'esplorazione di temi importanti come l'amore, la responsabilità e l'accettazione, risuonano fortemente con i lettori. Molti l'hanno trovata illuminante e una lettura obbligata per chiunque si trovi ad affrontare sfide simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro presenta momenti difficili da superare, che lo rendono una lettura complessa. Alcuni si sono sentiti incerti sull'impatto complessivo del libro, suggerendo che per alcuni potrebbe essere dimenticabile. Nel complesso, pur essendo apprezzato, potrebbe non risuonare con tutti i lettori allo stesso modo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unstraight

Contenuto del libro:

David Sterling vive la vita di periferia. È sposato con Carrie da quattordici anni e hanno due figlie. Agli occhi di chi guarda, la vita dietro la staccionata degli Sterling sembra perfetta, e per molti versi lo è, tranne per il fatto che David porta con sé un pesante segreto... un segreto che ha custodito bene fin da quando era un adolescente.

La vita di David si sta disfacendo e lui non può più portare questo fardello. Per fare pace con se stesso e con il suo mondo, è arrivato il momento di dire la verità, un azzardo che potrebbe fargli perdere tutto ciò che è prezioso. Ma ha bisogno di liberarsi dalla vergogna, dal senso di colpa e dalla paura.

Nel dolore e nella sofferenza del dopo, questo viaggio profondamente personale è guidato dal desiderio di David di tenersi stretto coloro che ama, rivelando allo stesso tempo chi è veramente a loro e al mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648905384
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non rettilineo - Unstraight
David Sterling vive la vita di periferia. È sposato con Carrie da quattordici anni e hanno due figlie. Agli occhi di chi guarda, la vita dietro la...
Non rettilineo - Unstraight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)