Non resta che l'amore

Punteggio:   (3,3 su 5)

Non resta che l'amore (P. Payne Glenda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Non resta che l'amore” di Glenda Rueger-Payne mostrano un mix di risonanza emotiva e narrazione personale, evidenziando i temi del lutto, del perdono e della guarigione interiore. Mentre alcuni lettori hanno trovato il libro profondamente commovente e d'impatto, altri si sono sentiti delusi perché non ha soddisfatto le loro aspettative o i loro interessi.

Vantaggi:

Narrazione emotiva e penetrante, esplora i temi del lutto, del perdono e dell'amore, risuona con i lettori che stanno vivendo esperienze simili, qualità di scrittura eccellente, offre saggezza e un senso di condivisione del viaggio.

Svantaggi:

Non soddisfa le aspettative di tutti i lettori, alcuni lo hanno trovato poco coinvolgente o irrilevante per i loro interessi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nothing Left but Love

Contenuto del libro:

È possibile innamorarsi della vita al punto da superare un'infanzia violenta e vivere con una distrofia muscolare debilitante? Ridete e piangete con questa autrice mentre vi accompagna nel suo viaggio di guarigione per trovare quel luogo di amore profondo dove è possibile guarire dalle ferite più profonde. Questo libro parla di una figlia che si prende cura della madre malata di Alzheimer e dell'amore e della guarigione che ha trovato lungo il cammino.

Esplorate il mondo confuso di un malato di Alzheimer e scoprite come un legame attraverso la presenza di un amore profondo sia ancora possibile anche quando la persona amata non vi riconosce più. Guardate attraverso gli occhi dell'autrice e vivete la morte come un momento bello e sacro piuttosto che come qualcosa da temere.

Anche nei momenti più bui e tristi, l'amore fa ancora sentire la sua presenza. Leggete e lo sentirete anche voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949735390
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non resta che l'amore - Nothing Left but Love
È possibile innamorarsi della vita al punto da superare un'infanzia violenta e vivere con una distrofia muscolare...
Non resta che l'amore - Nothing Left but Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)