Non puoi rubare la mia gioia: Il viaggio verso un diverso tipo di coraggio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Non puoi rubare la mia gioia: Il viaggio verso un diverso tipo di coraggio (Bekah Bowman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Can't Steal My Joy” di Bekah Bowman sottolineano la potente esplorazione del lutto, della fede e della gioia in mezzo a circostanze strazianti. I lettori sono commossi dalla cruda onestà e vulnerabilità dell'autrice, che condivide il viaggio della sua famiglia attraverso le sfide della malattia di Batten che ha colpito i suoi figli. Il libro è stato descritto come un libro che cambia la vita, incoraggiante e stimolante, che offre speranza e prospettiva a chi si trova ad affrontare un lutto o una perdita.

Vantaggi:

Una narrazione profondamente commovente e sentita.
Ispira speranza e cambio di prospettiva in tempi difficili.
Affronta in modo autentico il dolore, la gioia e la fede.
Forte connessione emotiva che porta a risate e lacrime.
Molto comprensibile per i genitori che hanno a che fare con problemi simili.
Incoraggia i lettori ad apprezzare la vita e a coltivare la gratitudine.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo emotivo o scatenante a causa dei suoi temi strazianti.
La familiarità con il blog dell'autore potrebbe attenuare l'impatto per alcuni lettori.

(basato su 84 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can't Steal My Joy: The Journey to a Different Kind of Brave

Contenuto del libro:

Siamo tutti rotti.

È un'esperienza umana unitaria.

E tutti abbiamo bisogno di una speranza che non delude.

Un amore che ci ancori,.

Di una gioia che sopravviva anche in condizioni impensabili.

E di un cambiamento di prospettiva che vada oltre le nostre circostanze.

Alcuni giorni sentiamo la perfezione del sole e di una leggera brezza. Altri giorni hanno un cielo grigio e umido, con un dolore che affoga. Sulla scia, arriva la promessa di una nuova crescita. Altri giorni ancora un freddo gelo invernale ci coglie di sorpresa, arrestando il nostro cammino verso una fioritura fruttuosa. Facciamo un passo indietro, sconvolti dai danni provocati da questa gelata. Mettiamo in discussione il sistema e l'ambiente in cui cresciamo.

Possiamo esistere in questo giardino dettato dai cambiamenti meteorologici. Oppure, possiamo vedere un altro tipo di vita coraggiosa, quella che esiste al di là dei nostri fragili steli e delle nostre piccole foglie, vivendo invece nelle profondità delle nostre radici.

Questo libro è per coloro che sono seduti nel buio più profondo, che viaggiano con il lutto come compagno costante e per tutti coloro il cui percorso di vita ha preso una piega inaspettata".

Bekah condivide il cuore spezzato da una diagnosi fatale non solo per uno, ma per entrambi i suoi figli. Mentre attraversava le valli oscure della morte, sperimentava Gesù in un modo del tutto nuovo, in luoghi profondamente rotti. Il suo viaggio tenendo il dolore in una mano e la gioia nell'altra è vulnerabilmente scarabocchiato in queste pagine, quando ha aperto le ferite della sua anima per condividere come Cristo ha creato la bellezza e la bontà in tutto questo. È in questo viaggio che ha imparato a vedere la completezza nelle crepe, il coraggio nel cuore spezzato e il coraggio nell'atto di lasciar andare.

Che possiate scoprire il Creatore di gioia,.

Vedere la tua bella fioritura.

E sapere che vale sempre la pena di aggrapparsi alla speranza.

Perché la redenzione sta arrivando - e in realtà sta già accadendo qui e ora.

"Can't Steal My Joy" è il resoconto onesto e reale di una tempesta di vita che ti cade addosso senza preavviso - e dell'indicibile bellezza che fiorisce dai rottami. Il cuore di Bekah batte in ogni pagina, in ogni parola. Leggendo la sua storia, dall'inizio alla fine, è naturale chiedersi come si possa sopravvivere a una cosa del genere. Ma la verità è che Bekah e Danny hanno fatto molto più che sopravvivere. Hanno prosperato. E per quanto riguarda il come? Gesù - solo Gesù. La grazia di Dio si intreccia senza soluzione di continuità in ogni momento di confusione, devastazione, speranza, resa e trionfo. Non si può leggere questo libro senza vedere il Creatore e senza desiderare che tutto sia nuovo." Anne Riley, autrice di "Viaggio nel regno delle stelle".

"Ho avuto il piacere assoluto di poter leggere il libro di Bekah Bowman, Can't Steal My Joy, prima che uscisse nelle librerie. Onestamente, non ho letto nulla di così commovente e toccante dai tempi di "The Shack". Se vi trovate in una stagione di lutto o di dolore, o nel mio caso, se state lottando nella pesantezza della vita per trovare la pace e la gioia dentro di voi, questo libro aiuta a sollevare il velo della tristezza per rivelare la promessa di Dio che non vi abbandona mai. Dio fa sentire la sua presenza ogni giorno in piccoli modi, se solo ci si ferma a cercare la gioia al di fuori del dolore. Bekah è una scrittrice di talento e sono così entusiasta di condividere questo libro con i miei amici e la mia famiglia." Melinda, fondatrice di WhenLife Co.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733151900
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non puoi rubare la mia gioia: Il viaggio verso un diverso tipo di coraggio - Can't Steal My Joy: The...
Siamo tutti rotti. È un'esperienza umana...
Non puoi rubare la mia gioia: Il viaggio verso un diverso tipo di coraggio - Can't Steal My Joy: The Journey to a Different Kind of Brave

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)