Non puoi perderli tutti: i racconti di un giocatore d'azzardo degenerato e dei suoi ridicoli amici

Punteggio:   (4,4 su 5)

Non puoi perderli tutti: i racconti di un giocatore d'azzardo degenerato e dei suoi ridicoli amici (Sal Iacono)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie umoristiche e divertenti del cugino Sal, che racconta la sua vita di giocatore d'azzardo e comico degenerato. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato divertente e comprensibile, in particolare coloro che hanno familiarità con il suo podcast, alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità e che riproponesse materiale già noto. Ci sono opinioni contrastanti sul suo valore come libro a sé stante rispetto a una raccolta di storie del podcast.

Vantaggi:

Il libro è molto divertente, veloce da leggere e pieno di storie personali coinvolgenti sul gioco d'azzardo. Molti lettori hanno apprezzato la personalità genuina di Cousin Sal e hanno apprezzato l'umorismo che vi si trova. Offre un approccio spensierato al gioco d'azzardo che alcuni hanno trovato rinfrescante e istruttivo e che spesso porta a momenti di risate a crepapelle.

Svantaggi:

Molti lettori hanno notato che una parte significativa del contenuto è riciclata dai podcast di Cousin Sal, il che rende il testo meno originale. Alcuni capitoli sono stati descritti come molto brevi o privi di profondità, il che ha provocato la delusione di coloro che si aspettavano narrazioni più sostanziose. Nel complesso, il libro può interessare soprattutto i fan più accaniti piuttosto che i nuovi arrivati.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can't Lose Them All: Tales of a Degenerate Gambler and His Ridiculous Friends

Contenuto del libro:

In questo libro informativo e divertente, imparate da Cousin Sal come non giocare d'azzardo la vostra vita - insieme a molte altre lezioni di vita - in modo da non dover imparare nel modo più difficile .

Negli ultimi quarant'anni, Cousin Sal ha scommesso con medici, avvocati, insegnanti, agenti, allibratori, scrittori, comici, DJ radiofonici, produttori televisivi, giocatori di baseball, dirigenti di prima fila, direttori di band, star del cinema, pubblicitari, proprietari di laboratori di erba, gestori di fondi speculativi e persino lottatori professionisti. Dai primi tempi in cui cresceva a Brooklyn e a Long Island, lanciando figurine di baseball, fino alla conduzione di podcast e programmi televisivi e alla gestione di diversi conti offshore di cui non parliamo, il cugino Sal è diventato la fonte di riferimento per gli appassionati di sport americani per i consigli sul gioco d'azzardo.

Ecco come non farlo...

Con racconti esilaranti di amori e perdite, vincite e (molte) sconfitte, famiglia e paternità folli e una saga di vita che ha ispirato la canzone di Phil Collins, Against All Odds, Cousin Sal ha scritto il super-sistema di Las Vegas, il libro approvato dal MIT su come giocare d'azzardo come un professionista, o almeno su come non andare in bancarotta e perdere i propri figli ai servizi sociali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538735336
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non puoi perderli tutti: i racconti di un giocatore d'azzardo degenerato e dei suoi ridicoli amici -...
In questo libro informativo e divertente,...
Non puoi perderli tutti: i racconti di un giocatore d'azzardo degenerato e dei suoi ridicoli amici - You Can't Lose Them All: Tales of a Degenerate Gambler and His Ridiculous Friends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)