Punteggio:
Le recensioni evidenziano che la serie “Buddy e Bea” è una serie di libri illustrati divertenti e coinvolgenti che si rivolgono ai giovani lettori grazie a personaggi umoristici e a situazioni comprensibili. Sono apprezzati per le loro significative lezioni di vita racchiuse in storie divertenti.
Vantaggi:⬤ La serie presenta personaggi esilaranti e situazioni relazionabili per i bambini
⬤ è coinvolgente per i giovani lettori
⬤ lezioni di vita significative sono inserite in contesti divertenti
⬤ le illustrazioni sono vivaci e aggiungono divertimento
⬤ si rivolge bene ai bambini di età compresa tra i 5 e i 9 anni e incoraggia la gioia della lettura.
Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Not Really Buddies
Una nuova serie di libri illustrati che celebra le montagne russe e gli alti e bassi della vita in una classe di seconda elementare.
Buddy ha un buon presentimento riguardo alla seconda elementare. Sa dove andare, il suo migliore amico è in classe ed è pronto per un anno fantastico. E poi arriva Bea, nuova, ritardataria e con dei punti di sutura nuovi di zecca. Buddy non si aspettava Bea.
La parlantina veloce di Bea e il suo modo di pensare alla rovescia fanno sentire Buddy confuso e con i capelli pieni di maionese. Come faranno lui e Bea a capire come andare d'accordo nella stessa comunità scolastica?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)