Non più stranieri? - L'esperienza della mia famiglia in cerca di asilo in Occidente

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non più stranieri? - L'esperienza della mia famiglia in cerca di asilo in Occidente (Javed Masih)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

No Longer Strangers? - My Family's Experience of Seeking Asylum in the West

Contenuto del libro:

Cosa significa chiedere asilo in Europa? Quale accoglienza viene riservata e quali difficoltà si incontrano? No Longer Strangers racconta questa storia dall'interno. Intrappolato in un sistema che può sembrare progettato per tenere le persone all'esterno, il racconto di Javed mostra la forza necessaria per sopravvivere all'accoglienza dell'Europa e ciò che possiamo fare per aiutare.

La Bibbia dice in 2 Timoteo 3:12 che chiunque voglia vivere una vita divina in Gesù Cristo sarà perseguitato. Lo vediamo ancora una volta dimostrato nella vita di Javed e della sua famiglia. La loro testimonianza è il modo in cui hanno perseverato nella procedura di asilo.

Maarten Dees, presidente di Porte Aperte nei Paesi Bassi Una volta che una famiglia arriva nei Paesi Bassi per chiedere asilo, la strada da percorrere è ancora lunga.

Le esperienze riportate in questo libro ci offrono uno sguardo su tutte le emozioni e le questioni pratiche che i rifugiati devono affrontare ogni giorno. Dalle piccole cose che tutti noi diamo per scontate, come trovare un posto WiFi, alle sfide quotidiane di trovare Bed, Bath and Bread.

Padre Sjaak de Boer, Mill Hill, pastore della Chiesa RC del Nostro Salvatore Questo libro... non è solo coinvolgente, ma anche potente e molto personale. Lavoro con i rifugiati in Italia e capisco in prima persona alcune delle prove che queste persone affrontano quotidianamente.

Per tutti coloro che sono chiamati a servire e a condividere il Vangelo con i rifugiati, questo libro è una lettura obbligata e offre una rara e profonda prospettiva interna del mondo dei rifugiati in Europa. Leonard Xerri, missionario, Avant Ministries La storia offre una prospettiva interna sul processo di asilo e anche su come chi è fuori dal sistema può essere coinvolto e fare la differenza. È una lettura obbligata per tutti coloro che hanno domande sul sistema di asilo o che conoscono qualcuno che ne fa parte.

Paul Sydnor, Europe Regional Leader, IAFR, RHP Network Leader Una lettura imperdibile per chiunque sia veramente coinvolto con i rifugiati, voglia capirli e voglia stare al loro fianco. Spero che molte persone leggano questo libro.

In particolare, spero che le congregazioni ecclesiastiche prendano a cuore il contenuto di questo libro per comprendere la loro chiamata nei confronti dello straniero alle nostre porte. Altamente raccomandato! Rev. C H Hogendoorn, Chiesa Riformata di Katwijk aan Zee

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912726035
Autore:
Editore:
Sottotitolo:My Family's Experience of Seeking Asylum in the West
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non più stranieri? - L'esperienza della mia famiglia in cerca di asilo in Occidente - No Longer...
Cosa significa chiedere asilo in Europa? Quale...
Non più stranieri? - L'esperienza della mia famiglia in cerca di asilo in Occidente - No Longer Strangers? - My Family's Experience of Seeking Asylum in the West

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)