Non più scoraggiati

Punteggio:   (4,7 su 5)

Non più scoraggiati (R. Luviek S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Daunted No More è un romanzo profondamente coinvolgente e commovente che esplora le complessità dell'abuso domestico attraverso le prospettive di tre generazioni di una famiglia. Il libro mette in luce le lotte dei suoi personaggi per liberarsi dal ciclo della violenza e offre una visione delle sfide psicologiche ed emotive affrontate dalle vittime. I lettori ne lodano la narrazione avvincente, la profondità emotiva e il valore educativo che apporta al tema dell'abuso domestico.

Vantaggi:

Storia avvincente e commovente, forte sviluppo dei personaggi, coinvolgente e facile da leggere, prospettive approfondite sulla violenza domestica, può favorire conversazioni importanti, ben scritto e d'impatto, offre una comprensione più profonda dell'abuso, incoraggia il cambiamento e la consapevolezza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento angosciante e il peso emotivo della storia potrebbe essere schiacciante per alcuni.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Daunted No More

Contenuto del libro:

Un thriller psicologico che mette in discussione ciò che si pensava di sapere...

"Daunted No More mi ha conquistato fin dal paragrafo iniziale... Temerete, amerete, odierete, vi agiterete, spererete e vi rallegrerete... e non solo". (Mark Bracich, sceneggiatore, attore, regista e colonnello USAF in pensione)

"Daunted No More è una storia avvincente e veloce... Ottima lettura... e una trama avvincente. Avvincente! "(Marlys Johnson, autrice, insegnante)

"Un libro avvincente che non sono riuscita a mettere giù... S. R. Luviek ha intessuto tre prospettive uniche...". (Kristy Bingham, insegnante)

Ci passate accanto ogni giorno, nei caffè, a scuola, al supermercato o sul posto di lavoro. Probabilmente non li riconoscereste per quello che sono. Spesso non lo riconoscono nemmeno loro... finché non è troppo tardi.

Bethany non ha mai potuto ammettere che il pericolo, poco velato, si nascondeva in casa sua. Era troppo impegnata a destreggiarsi tra le esigenze di una casalinga militare e di una madre di tre figli per dedicare molto tempo a pensare a cose che non voleva fossero vere.

Ma quando il marito minaccia le loro vite, si rende conto di quanto sia delicato il loro mondo. Lotta per tenere insieme tutti i pezzi, terrorizzata all'idea di lasciare andare i suoi sogni e tutto ciò per cui ha lavorato duramente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647464196
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non più scoraggiati - Daunted No More
Un thriller psicologico che mette in discussione ciò che si pensava di sapere..."Daunted No More mi ha conquistato fin dal paragrafo...
Non più scoraggiati - Daunted No More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)