Non più indesiderati: Da sfruttati ad abbracciati da Dio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non più indesiderati: Da sfruttati ad abbracciati da Dio (J. Garrett B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio personale di BJ Garrett per superare un'infanzia traumatica piena di abusi, alcolismo e dolore, trovando infine la redenzione e la guarigione attraverso l'amore di Dio. Il libro combina elementi di vulnerabilità e ispirazione, incoraggiando i lettori ad abbracciare la speranza e la fede nella propria vita, indipendentemente dal proprio passato.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione sincera e sentita, e molti recensori hanno notato la sua accessibilità e il coinvolgimento emotivo che provoca. I lettori apprezzano la vulnerabilità e l'autenticità di BJ nel condividere la sua storia, così come il potente messaggio dell'amore redentivo di Dio. La scrittura è stata descritta come accattivante, rendendo la lettura avvincente che molti hanno trovato difficile da mettere giù. Anche la versione audio è stata sottolineata come un'ottima aggiunta.

Svantaggi:

Alcune critiche possono derivare dai temi potenzialmente pesanti trattati, tra cui abusi e traumi, che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori. Alcuni recensori non hanno fornito specifiche controdeduzioni, suggerendo un'accoglienza ampiamente positiva, ma vale la pena notare che i temi più pesanti potrebbero mettere a disagio alcuni lettori.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unwanted No More: From Exploited to Embraced by God

Contenuto del libro:

Sento ancora il vuoto nel mio cuore. Tanti ricordi di brutte...

Come una preadolescente distrutta da un padre sessualmente violento e da una madre assente, B. J. Garrett viene lasciata senza protezione, senza amore e senza essere desiderata dalle persone che avrebbero dovuto amarla di più.

Invece, BJ si ritrova desiderata dalle persone sbagliate per i motivi peggiori. La sua ricerca di autostima la porta alla promiscuità sessuale e a gravidanze non pianificate, che non fanno che deformare ulteriormente la sua visione dell'amore, lasciando una scia di relazioni interrotte.

Solo dopo aver perso tutto a causa dell'incendio di una casa, il corso della vita di BJ si orienta verso un Dio il cui amore è puro. Con l'ombra della vergogna sollevata dalla sua nuova fede, BJ fa una scoperta sorprendente: è sempre stata desiderata, e la sua nuova vita piena d'amore è accompagnata da una chiamata al ministero.

Scritta con una vulnerabilità che fa riflettere, questa storia dimostra che, indipendentemente da ciò che avete fatto o da ciò che vi è stato fatto, c'è speranza e redenzione in una relazione con Gesù. Unwanted No More vi ricorda che non importa quanto sia brutto il vostro passato, potete sperimentare un amore incondizionato e bellissimo e una vita di scopo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683149446
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non più indesiderati: Da sfruttati ad abbracciati da Dio - Unwanted No More: From Exploited to...
Sento ancora il vuoto nel mio cuore. Tanti ricordi...
Non più indesiderati: Da sfruttati ad abbracciati da Dio - Unwanted No More: From Exploited to Embraced by God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)