Non più al sicuro

Punteggio:   (3,8 su 5)

Non più al sicuro (Gayle Curtis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato i colpi di scena e la trama avvincente, mentre altri l'hanno trovato confuso e difficile da seguire, soprattutto a causa dei numerosi personaggi e degli spostamenti temporali. Il finale, in particolare, è stato un punto controverso: molti hanno ritenuto che non fosse soddisfacente o che lasciasse troppe questioni in sospeso.

Vantaggi:

Trama avvincente con molti colpi di scena, prosa ben scritta e la capacità di tenere i lettori in attesa. Sono stati elogiati i personaggi e l'approccio unico alla risoluzione dei crimini. Diversi lettori hanno dichiarato di non riuscire a mettere giù il libro e di aver apprezzato il finale sorprendente.

Svantaggi:

Molti hanno trovato la storia difficile da seguire a causa di un sovraccarico di personaggi e di trame complicate. I frequenti salti tra le linee temporali hanno confuso i lettori e un numero significativo ha espresso disappunto per il finale, definendolo insoddisfacente e lasciando molte domande senza risposta.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Safe No Longer

Contenuto del libro:

Un bambino morto, un altro scomparso... Il villaggio l'ha già visto in passato.

In una calda serata di fine estate, i migliori amici Raymond e Cara si accampano per la notte in giardino. Al mattino, Raymond è morto e Cara è scomparsa.

L'ispettore Rita Cannan viene richiamata a casa, nella sonnolenta cittadina balneare di Green-on-the-Sea, per indagare sull'omicidio di Raymond e cercare di ritrovare Cara, viva. Ma il caso porta con sé echi inquietanti della morte di un'altra ragazza che decenni prima aveva scosso l'affiatata comunità. Se c'è un collegamento, se la storia si sta ripetendo, chi sa più di quanto non si dica? E fino a che punto si spingeranno per coprire le loro tracce?

Una piccola città non può sopportare tante bugie e quando tutti sono sospettati, Cannan non sa dove girarsi. Per scoprire la verità, deve affrontare il proprio passato. Ma riuscirà a farlo in tempo per scoprire l'identità dell'assassino e trovare Cara, prima che altre vite innocenti vadano perdute?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542008204
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:298

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non più al sicuro - Safe No Longer
Un bambino morto, un altro scomparso... Il villaggio l'ha già visto in passato .In una calda serata di fine estate, i migliori amici Raymond...
Non più al sicuro - Safe No Longer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)