Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
We Bend No Knee
In un mondo in cui i djinni camminano e i draghi volano, un cavaliere deve abbracciare il suo vero potere.
Tegan ha un occhio attento e un cuore feroce e non ama altro che cavalcare con i suoi compagni e combattere le forze che cercano di incatenare ancora una volta l'umanità. Cavaliere del Clan dell'Acciaio, Tegan sta tornando da una ricognizione di routine e trova un portale che brilla nella foresta. Un portale per Underhill che non dovrebbe esistere.
Case ama suo figlio, la sua città e ha messo gli occhi su Tegan, la guerriera non binaria che è stata sua compagna per molti anni. Non desidera altro che proteggere ciò che ama, ma la regina elfica ha altri piani per il Clan d'Acciaio e Tegan sta cambiando in modi che Case fatica a comprendere.
La battaglia è alle porte, ancora una volta. Tegan deve accettare il suo destino. I Cavalieri devono cavalcare. Cavalcano l'uno per l'altro, e per proteggere la città Go No More.
Se amate i draghi, le motociclette e le spade, amerete la Saga del Clan d'Acciaio, un fantasy epico d'azione e avventura al massimo dell'audacia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)