Non perdere il cuore! Guida di una vedova per diventare più forte

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non perdere il cuore! Guida di una vedova per diventare più forte (Woll Ma Lmhc Mary Beth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa di sostegno e incoraggiamento per le vedove che affrontano il doloroso viaggio del lutto dopo la perdita del coniuge. Offre spunti di riflessione, storie e consigli pratici per aiutare i lettori a trovare la speranza nonostante le circostanze.

Vantaggi:

Il libro offre speranza e incoraggiamento a coloro che sono in lutto, include storie di altre vedove, è pieno di spunti pratici e di saggezza ed è raccomandato come risorsa per chiunque abbia a che fare con una perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo specificamente pensato per le vedove, il che potrebbe limitarne la rilevanza per coloro che non si trovano in quella situazione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Lose Heart!: A Widow's Guide to Growing Stronger

Contenuto del libro:

Le vedove possono chiedere:

- Io e mio marito eravamo una cosa sola. Cosa faccio ora che metà di me non c'è più?

- Chi sono ora?

- Questo dolore finirà mai?

- Cosa faccio quando mi sento così sola?

- Come troverò una nuova normalità?

Don't Lose Heart A Widow's Guide to Growing Stronger esplora queste e altre domande, affrontando i sentimenti di desolazione e disorientamento che le vedove spesso provano.

La terapeuta Mary Beth Woll ha scritto il suo primo libro con lo psichiatra Paul Meier. Growing Stronger: 12 linee guida per trasformare l'ora più buia nella più grande vittoria è stato concepito per aiutare le donne che vivono crisi, traumi, depressione e lutti. Quando Mary Beth perse il marito Bob, si rese conto che anche le vedove avevano bisogno di un libro che affrontasse in modo specifico la loro angoscia.

Linda Smith e Mary Beth Woll si sono conosciute nel 1978. Il marito di Linda, Kirby, è morto nel 2013. Il marito di Mary Beth, Bob, è morto nel 2019. Diventare vedove ha portato la loro amicizia a un nuovo livello, poiché Linda ha fatto da mentore a Mary Beth nel suo profondo dolore. Insieme, Linda e Mary Beth ora portano ad altre vedove il conforto e la speranza che loro stesse hanno ricevuto da Dio.

Non perdere il cuore può essere utilizzato per lo studio individuale o di gruppo. Le domande che seguono ogni capitolo stimolano una discussione significativa.

Mary Beth Woll, MA è terapeuta presso le Cliniche Meier e collabora con il Progetto Vedove. È madre di quattro figli adulti e di otto splendidi nipoti. Vive nel bellissimo nord-ovest del Pacifico.

Linda R. Smith è insegnante e mentore di vedove. Lavora anche con il Progetto Vedove (www.thewidowsproject.org). È madre di due figli e nonna di sei. Vive a Edmond, WA e frequenta la Westgate Chapel.

Paul Meier, MD è psichiatra e fondatore della catena nazionale di cliniche Meier. È anche autore di oltre 100 libri che hanno venduto più di sette milioni di copie in più di trenta lingue. www.meierclinics.com.

Rolland Wright è il fondatore e presidente del Progetto Vedove di Everett, WA. Si è laureato alla Biola University. La sua profonda compassione per chi soffre lo ha spinto a scrivere The Widows Project: Servire i vedovi con il cuore di un padre.

Www.thewidowsproject.org.

Https: //www.facebook.com/thewidowsproject.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736216903
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non perdere il cuore! Guida di una vedova per diventare più forte - Don't Lose Heart!: A Widow's...
Le vedove possono chiedere:.- Io e mio marito...
Non perdere il cuore! Guida di una vedova per diventare più forte - Don't Lose Heart!: A Widow's Guide to Growing Stronger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)