Non penso a te (finché non lo faccio)

Punteggio:   (4,2 su 5)

Non penso a te (finché non lo faccio) (Tatiana Ryckman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata esplorazione dell'amore non corrisposto, caratterizzata da profonda onestà e familiarità con il dolore delle esperienze romantiche. Il libro è caratterizzato da un narratore che ritrae in modo vivido e senza ironia il proprio turbamento emotivo, utilizzando una scrittura acuta e concisa.

Vantaggi:

La scrittura è intelligente e concisa, e trasmette efficacemente emozioni profonde. L'onestà del narratore risuona con i lettori, evocando un forte senso di familiarità e relatività. Molti recensori hanno apprezzato la mancanza di ironia, che rende la profondità emotiva del libro genuina e profonda.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi dell'amore non corrisposto e del dolore emotivo troppo intensi o pesanti. Alcuni potrebbero preferire un approccio più ironico o scanzonato alle storie d'amore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Don't Think of You (Until I Do)

Contenuto del libro:

Narrativa. Novella.

Saggio. I DON'T THINK OF YOU (UNTIL I DO) è una novella necessaria per il nostro tempo. Esplora il narcisismo insito nell'infatuazione, esponendo lo stato imbarazzante e disorientante della passione e articolando la natura comica che permea il melodramma della nostra esistenza.

Tatiana Ryckman racconta le difficoltà di una relazione a distanza, formando una serie di pensieri non inviati all'amata da parte dell'amante senza nome - il tutto mantenendo anonimi i nomi e il genere. A tratti divertente, questa novella sexy, carica e profondamente sentita cattura ciò che l'amore a distanza può portare a tutti noi.

Un esame elegiaco, sporco e terribilmente bello dell'amore e della sua mancanza; Ryckman ha scritto la storia dell'anti-amore che è in ognuno di noi. Un libro così sincero e acuto nel suo esame del crepacuore, che vi farà soffrire per tutte le persone che non avete ancora amato.

--T Kira Madden.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781892061812
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non penso a te (finché non lo faccio) - I Don't Think of You (Until I Do)
Narrativa. Novella. Saggio. I DON'T THINK OF YOU (UNTIL I DO) è una novella...
Non penso a te (finché non lo faccio) - I Don't Think of You (Until I Do)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)