Non parlo di te

Punteggio:   (3,0 su 5)

Non parlo di te (Kevin Heronjones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Non parlare di te di Kevin Heron Jones è un racconto avvincente che esplora le esperienze di giovani neri alle prese con il razzismo in un ambiente scolastico prevalentemente bianco. Il protagonista, Khalil, affronta conflitti interiori legati all'amicizia e alla lotta contro l'ingiustizia razziale, rendendo il libro un esame toccante dei giovani e della razza.

Vantaggi:

Il libro offre un ritratto acuto e perspicace delle complessità del razzismo, soprattutto tra i giovani. Affronta i temi importanti dell'amicizia, del coraggio e della giustizia e incoraggia la riflessione sui valori personali. Lo stile di scrittura è coinvolgente e risuona sia con i lettori giovani che con quelli adulti.

Svantaggi:

La recensione non menziona esplicitamente alcun aspetto negativo, suggerendo un'accoglienza generalmente positiva del libro.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Not Talking about You

Contenuto del libro:

Kevin Heron Jones ha scritto questo libro per riflettere le esperienze sue e di altri giovani neri con il razzismo a scuola”.

Vede l'urgente necessità di parlare di come i giovani mostrano comportamenti razzisti, di ritrarli onestamente e di esplorare come i giovani possono affrontarli e farli valere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781459417076
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non parlo di te - Not Talking about You
Kevin Heron Jones ha scritto questo libro per riflettere le esperienze sue e di altri giovani neri con il razzismo a...
Non parlo di te - Not Talking about You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)