Non osare

Punteggio:   (4,2 su 5)

Non osare (J. Waines A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Don't You Dare di A.J. Waines è un thriller psicologico che ruota attorno a una madre, Rachel, e a sua figlia, Beth, coinvolte in un insabbiamento dopo che Rachel ha accidentalmente ucciso un intruso che aveva aggredito Beth. Il romanzo alterna i loro punti di vista, esplorando i temi del senso di colpa, dell'inganno e della tensione dei rapporti familiari tra le tensioni crescenti dell'avvicinarsi del matrimonio. La narrazione è ricca di colpi di scena e di oscuri segreti, che portano a sviluppi inaspettati e a una conclusione ricca di suspense.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la trama avvincente con molti colpi di scena sorprendenti, i personaggi ben sviluppati e la narrazione coinvolgente. I lettori hanno apprezzato l'alternanza dei punti di vista, che permettono di comprendere i pensieri e le emozioni di Rachel e Beth. Molte recensioni sottolineano la capacità del libro di mantenere la suspense per tutto il tempo, rendendo il libro difficile da mettere giù. Lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi sono stati valutati positivamente e molti lettori hanno trovato il libro un vero e proprio tormentone.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che il ritmo si sia trascinato in alcune parti e hanno ritenuto che non evocasse le emozioni intense che ci si aspetta da un thriller. Alcune recensioni hanno sottolineato che alcuni elementi della trama sembrano prevedibili o non sufficientemente drammatici. Inoltre, sono stati espressi commenti su un piccolo errore riguardante la confusione di un personaggio sull'ipotermia. Nel complesso, sebbene molti abbiano apprezzato il libro, alcuni si sono sentiti delusi dalla tensione e dall'eccitazione promesse.

(basato su 76 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't You Dare

Contenuto del libro:

Autrice di bestseller internazionali: Una madre e una figlia condividono un segreto omicida - e potrebbero rivoltarsi l'una contro l'altra - in questo contorto thriller psicologico...

Quando la barista Rachel scopre che la figlia Beth, prossima al matrimonio, è stata immobilizzata da uno sconosciuto nella cantina del pub, Rachel si scaglia nel panico e l'intruso finisce per morire. Disperata, Rachel convince Beth a insabbiare il crimine e a celebrare il matrimonio previsto tra un mese.

Rachel, tuttavia, ha le sue ragioni per non coinvolgere la polizia.

Nascondere il loro terribile segreto è più difficile di quanto entrambe immaginassero e, man mano che il grande giorno si avvicina e le bugie si moltiplicano, Beth diventa un peso. Rachel assiste sgomenta a una festa pre-matrimonio mentre Beth, dopo aver bevuto troppo, dichiara che sta per fare un annuncio. Ma prima che Beth possa dire una parola, scompare...

“Un libro avvincente dall'inizio alla fine."--Sue Featherstone, Book Lovers' Booklist.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912604227
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:244

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non osare - Don't You Dare
Autrice di bestseller internazionali: Una madre e una figlia condividono un segreto omicida - e potrebbero rivoltarsi l'una contro l'altra - in questo...
Non osare - Don't You Dare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)