Non odiare, medita: 5 facili pratiche per superare le difficoltà (e arrivare al bene)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non odiare, medita: 5 facili pratiche per superare le difficoltà (e arrivare al bene) (Megan Monahan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro sulla meditazione è apprezzato per il suo approccio pratico e piacevole, che si rivolge sia ai principianti sia ai meditatori esperti. I lettori apprezzano il suo stile coinvolgente, gli esercizi utili e l'impatto positivo che ha sulla loro vita. Molti recensori sottolineano l'arguzia dell'autore e la sua attitudine alla concretezza, che rendono la meditazione accessibile e coinvolgente.

Vantaggi:

Approccio pratico e piacevole alla meditazione
stile di scrittura divertente e simpatico
efficace per tutti i livelli di meditazione
esercizi utili e meditazioni guidate
promuove una visione positiva
visivamente accattivante
impatto che cambia la vita
facile da leggere e da capire.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto troppo semplicistico se sono alla ricerca di pratiche di meditazione profonde e spirituali o complesse.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Hate, Meditate!: 5 Easy Practices to Get You Through the Hard Sh*t (and Into the Good)

Contenuto del libro:

L'istruttrice di meditazione, protettrice di Deepak Chopra, direttrice di Meditation Wanderlust Hollywood e ambasciatrice Lululemon Megan Monahan presenta una guida alla meditazione senza fronzoli per chi cerca l'anima tutti i giorni.

Questa moderna guida alla meditazione dell'istruttrice Megan Monahan porta i lettori al di là dei vuoti truismi di Instagram, ai modi semplici ma efficaci per meditare attraverso le cose brutte e quelle belle. Con una voce e una prospettiva nuove, Monahan presenta una serie di strumenti basati su una tecnica di meditazione che è impossibile da sbagliare.

Con il suo aiuto, scoprirete le cinque mentalità spirituali (Presenza, Accettazione, Intenzione, Nongiudizio, e Truggine, detta anche PAINT) che sono la chiave per uscire dalla costrizione e dalla paura ed entrare in uno spazio più espansivo dentro di voi e nella vostra vita. In definitiva, vi accorgerete rapidamente, in qualsiasi momento scatenante, di dove vi state bloccando e di come muovervi in modo più consapevole. La buona notizia? Questo processo è applicabile a qualsiasi cosa nella vostra vita, dal perdere un volo al vedere la foto di fidanzamento del vostro ex sui social media, fino al perdere il lavoro.

Non sarebbe bello non essere completamente abbattuti da nessuno di questi eventi? Colpo di scena: dopo aver letto questo libro, fatto i quiz e fatto le meditazioni a tema... non lo sarete più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780399582554
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non odiare, medita: 5 facili pratiche per superare le difficoltà (e arrivare al bene) - Don't Hate,...
L'istruttrice di meditazione, protettrice di...
Non odiare, medita: 5 facili pratiche per superare le difficoltà (e arrivare al bene) - Don't Hate, Meditate!: 5 Easy Practices to Get You Through the Hard Sh*t (and Into the Good)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)