Non mi crederete

Punteggio:   (4,0 su 5)

Non mi crederete (Cyn Balog)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non mi crederete” segue la diciassettenne Willow, che si sveglia incatenata a un letto senza ricordare nulla della sua situazione. Mentre affronta la sua terrificante prigionia durante una pandemia, la narrazione intreccia temi di suspense, mistero e tensione psicologica. Sebbene la storia presenti un'impostazione coinvolgente e un forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Willow, riceve recensioni contrastanti per quanto riguarda l'esecuzione, il ritmo e il finale.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense che si evolve in direzioni inaspettate.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Willow, ritratta come coraggiosa e piena di risorse.
Ambientazione e temi intriganti che catturano l'attenzione del lettore, in particolare i dettagli sulla pandemia e sulle Everglades.
Un'esperienza di lettura dal ritmo incalzante, che piace a chi cerca un thriller veloce.
Una narrazione ricca di colpi di scena che fa indovinare i lettori.

Svantaggi:

Il finale ha lasciato molti lettori perplessi o delusi.
Alcuni hanno trovato la trama troppo contorta, con troppi elementi in competizione per l'attenzione, che hanno causato confusione.
Diverse recensioni hanno notato un'eccessiva ripetizione, soprattutto nei primi capitoli, che ha portato a un rallentamento del ritmo.
Le dinamiche dei personaggi, in particolare di Elijah, sono state criticate perché piatte o prive di profondità emotiva.
Sentimenti contrastanti sulla classificazione dei generi, con alcuni lettori che ritengono che abbia accorpato troppi stili.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Won't Believe Me

Contenuto del libro:

Preparatevi all'imprevisto in questo agghiacciante romanzo che appassionerà i lettori di suspense e horror! Willow non ricorda cosa l'abbia portata in cattività, ma farà di tutto per sopravvivere. Per i fan di Natasha Preston, Stephen King e Gillian Flynn.

Willow è sola, confinata in un letto con le cinghie. Non ricorda come ci sia arrivata... o da quanto tempo sia lì.

Una vecchia signora appare nella sua stanza per darle da mangiare due volte al giorno.

La nonna non parla, ma Willow sente dei colpi provenire da qualche parte oltre la sua porta. Non sono i passi scalcinati della nonna.

È troppo forte per essere il gatto della nonna. È qualcuno? Qualcosa? Poi il gatto della nonna muore nella stanza di Willow. E la nonna la segue pochi giorni dopo.

Willow farà di tutto per sopravvivere. Ma liberarsi dal letto è solo l'inizio... Perché c'è qualcun altro in casa.

Chi è questo misterioso adolescente che si fa chiamare Elijah? È lui il motivo per cui lei è in ostaggio o la chiave della sua fuga? Non perdetevi gli altri avvincenti romanzi di Cyn Balog: Sola quella notte Atti innaturali

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728265568
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non mi crederete - You Won't Believe Me
Preparatevi all'imprevisto in questo agghiacciante romanzo che appassionerà i lettori di suspense e horror! Willow non ricorda cosa...
Non mi crederete - You Won't Believe Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)