Punteggio:
Noi non mangiamo i nostri compagni: Un libro di Penelope Rex è una storia per bambini divertente e coinvolgente che mette in luce le esperienze di un giovane dinosauro di nome Penelope che affronta il suo primo giorno di scuola con la tentazione di mangiare i suoi compagni di classe. Il libro non è solo divertente con la sua narrazione spiritosa e le sue illustrazioni colorate, ma impartisce anche importanti lezioni sull'empatia, l'amicizia e la gentilezza ai giovani lettori.
Vantaggi:Il libro è molto divertente, con un umorismo che si rivolge sia ai bambini che agli adulti, ha temi relativi, grandi illustrazioni e fornisce lezioni preziose sulla gentilezza e sulle amicizie. Molti lettori riferiscono che i bambini lo apprezzano molto, il che lo rende un'ottima scelta per le classi e per la lettura a casa.
Svantaggi:Alcuni genitori hanno espresso il timore che la premessa di un dinosauro che vuole mangiare i bambini possa essere troppo comprensibile per i bambini molto piccoli o sensibili, e che possa turbarli. Inoltre, ci sono state lamentele per i problemi di spedizione, come le custodie danneggiate.
(basato su 776 recensioni dei lettori)
We Don't Eat Our Classmates
È il primo giorno di scuola per Penelope Rex, che non vede l'ora di conoscere i suoi compagni di classe.
Ma è difficile farsi degli amici umani quando sono così dannatamente deliziosi. Finché Penelope non assaggia la sua stessa medicina e scopre che forse non è in cima alla catena alimentare dopo tutto....
I lettori apprezzeranno questa nuova esilarante storia del pluripremiato autore-illustratore Ryan T. Higgins.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)