Punteggio:
Il libro, che mescola temi aziendali con elementi horror, presenta una narrazione fantasiosa e divertente con la protagonista, Hannah, alle prese con il suo tirocinio. Combina elementi della cultura popolare come “Mean Girls” e “Il diavolo veste Prada” con un tocco di horror di serie B, rendendolo accessibile e divertente, soprattutto per chi è nuovo al genere horror.
Vantaggi:Narrazione fantasiosa e spiritosa, trama unica, personaggi divertenti e coinvolgenti, un mix perfetto di umorismo e orrore, piacevole per i fan dell'horror leggero, ottimo per i lettori nuovi al genere.
Svantaggi:Potrebbe non piacere ai fan dell'horror più accaniti a causa della sua leggerezza, alcuni potrebbero ritenere che manchi di profondità nei temi dell'horror convenzionale.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Don't Read This or You Might Die
QUESTO LIBRO È SICURAMENTE MALEDETTO.
Probabilmente non dovresti leggerlo. Sembra che lo farai comunque.
Non dite che non vi ho avvertito...
Hannah Howarth ha sempre desiderato ottenere un ambito stage presso la rivista Visage. Fin dal suo primo giorno di lavoro a Visage è chiaro che non si adatta e che viene guardata dall'alto in basso dalla direttrice, Grace, e dalla sua legione di scrittori intimidatori e alla moda.
Hannah fa del suo meglio per inserirsi, ma quando le viene affidato il compito di studiare il manuale di formazione speciale della rivista, diventa chiaro che il suo nuovo lavoro non è tutto rose e fiori. Hannah è alle prese con il suo passato, mentre eventi sempre più strani e inquietanti la fanno precipitare a capofitto in un incubo vivente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)