Non lasciarmi andare (edizione ampliata)

Non lasciarmi andare (edizione ampliata) (Jamila Mikhail)

Titolo originale:

Don't Let Me Go (Expanded Edition)

Contenuto del libro:

Oltre a combattere la normale angoscia adolescenziale che tutti attraversano, Joanie è anche alle prese con l'amaro divorzio dei genitori e deve affrontare il nuovo fidanzato della madre e la nuova famiglia del padre. Sola in una nuova città e senza amici, Joanie cerca di passare il tempo dedicandosi al suo hobby di lunga data: costruire modellini di soldati giocattolo e rimane stupita e scioccata quando uno di essi prende vita.

Nonostante le milioni di domande senza risposta e il dover dare un senso a nuovi misteri ogni giorno, Joanie trova un compagno fedele e affidabile in Adler, un tenente della Wehrmacht e un membro della Resistenza tedesca durante la Seconda Guerra Mondiale che deve anche trovare un modo per gestire la vita nei tempi moderni, oltre a essere invisibile per la maggior parte della popolazione. I due dovranno combattere diverse battaglie su più fronti, sia nel mondo fisico che in quello invisibile, mentre cercano di comprendere la nuova esistenza di Adler e di rimettere insieme la vita spezzata di Joanie.

Questa edizione ampliata di Non lasciarmi andare contiene materiale bonus, tra cui il racconto che ha originariamente ispirato questo romanzo e due interviste con l'autore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781775308911
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anima che parla - Soul Speaking
Anima che parla è una raccolta di poesie emotive direttamente dall'anima. Ogni emozione umana, dall'amore all'odio, dalla gioia al dolore,...
L'anima che parla - Soul Speaking
Non lasciarmi andare (edizione ampliata) - Don't Let Me Go (Expanded Edition)
Oltre a combattere la normale angoscia adolescenziale che tutti...
Non lasciarmi andare (edizione ampliata) - Don't Let Me Go (Expanded Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)