Non il capitalismo di tuo padre: Cosa chiede l'equità razziale ai dirigenti d'azienda statunitensi

Non il capitalismo di tuo padre: Cosa chiede l'equità razziale ai dirigenti d'azienda statunitensi (Adriane Johnson-Williams)

Titolo originale:

Not Your Father's Capitalism: What Race Equity Asks of U.S. Business Leaders

Contenuto del libro:

A partire dalle rivolte del 2020, i consumatori e i dipendenti hanno chiesto maggiore responsabilità ai dirigenti d'azienda statunitensi. Come coach di leadership, l'autrice, la dottoressa Adriane Johnson - Williams, ha notato il crescente volume di richieste, ma non ha visto alcuna guida nel mondo che rendesse chiaro il lavoro di cambiamento organizzativo per l'equità. È così che ha deciso di scrivere questo libro.

L'autrice vi chiede semplicemente questo: Dedicatele - questo libro, il calendario, le attività e le risorse aggiuntive incluse - 90 giorni. Trascorrete questo tempo con lei e vi sfiderà a esaminare chi siete come leader e come persona. Esaminerete il modo in cui valutate gli altri, come siete un riflesso della vostra organizzazione e come scoprire come volete essere riflessi nel mondo.

In Non è il capitalismo di tuo padre, Johnson-Williams distingue la diversità e l'inclusione dall'equità e mostra ai lettori come costruire un team eterogeneo e una cultura inclusiva, e cosa significa veramente impegnarsi (o meno) per l'equità razziale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642253238
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non il capitalismo di tuo padre: Cosa chiede l'equità razziale ai dirigenti d'azienda statunitensi -...
A partire dalle rivolte del 2020, i consumatori e...
Non il capitalismo di tuo padre: Cosa chiede l'equità razziale ai dirigenti d'azienda statunitensi - Not Your Father's Capitalism: What Race Equity Asks of U.S. Business Leaders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)