Non ho ucciso mio marito: Ma ho quasi ucciso me stesso

Punteggio:   (4,7 su 5)

Non ho ucciso mio marito: Ma ho quasi ucciso me stesso (J. Parker Eric)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la rappresentazione onesta e vulnerabile della convivenza con l'alcolismo e del suo impatto sulle famiglie. I lettori hanno apprezzato il tocco personale dell'autrice, la sua profondità emotiva e le intuizioni fornite sulla dipendenza e sul recupero. Molti trovano che il libro sia relazionabile e stimolante, e che offra speranza e incoraggiamento a coloro che si trovano ad affrontare lotte simili.

Vantaggi:

Il libro di memorie è apprezzato per la sua onestà emotiva, la sua relatività e il suo tono colloquiale, che lo rendono una lettura facile e coinvolgente. Fornisce preziose indicazioni sulle difficoltà di affrontare la dipendenza e offre speranza alle famiglie colpite dall'alcolismo. I lettori sentono un legame personale con l'autore, il che migliora la loro esperienza. Molti recensori hanno apprezzato l'equilibrio tra umorismo e dolore nella narrazione, insieme ai suggerimenti praticabili che include.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile di scrittura informale e le frasi disinvolte fuori luogo, se preferiscono un libro di memorie più curato. Inoltre, il libro potrebbe non risuonare con le persone che non hanno vissuto in prima persona la dipendenza, anche se molti ritengono che offra comunque preziose lezioni di vita.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Did Not Kill My Husband: But I Almost Killed Myself

Contenuto del libro:

Il libro di memorie eccentrico e piccante di Annie, Non ho ucciso mio marito: Ma ho quasi ucciso me stessa, vi farà ululare dalle risate un minuto prima e asciugare le lacrime un minuto dopo. Primo libro della serie "Hard Truths of Healing Trauma", l'autrice si è trovata in piedi accanto ai binari di un treno in arrivo, pensando seriamente di passargli davanti e porre fine alla propria vita.

Il colpevole? Era la moglie di un marito che stava lottando contro la malattia dell'alcolismo... e altre difficoltà davvero difficili, tra cui abusi emotivi, infedeltà e una mancanza di autostima dovuta a una vita piena di traumi. Poco dopo aver deciso di risparmiarsi la vita, il marito di Annie morì per le complicazioni della malattia.

L'alcolismo è un killer silenzioso. Tutti pensano: "Non succederà a noi", ma è così. Le persone muoiono ogni giorno a causa di questa malattia eppure, mentre si infiltra nelle case e fa a pezzi le famiglie, la maggior parte delle persone la tiene nascosta.

La storia di Annie si immerge, in totale vulnerabilità, in tutte le scomode verità sull'essere il coniuge di un alcolista... E le conseguenze quando le cose diventano mortali. L'autrice urla a squarciagola su questo argomento controverso, tenendovi sul filo del rasoio mentre le cose si svolgono.

Questo è il libro giusto per tutti coloro che si trovano a combattere con qualcosa di difficile nella vita che richiede di persistere nei momenti più bui della vita. È una storia tumultuosa con una speranza di guarigione e un lieto fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578901510
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ho ucciso mio marito: Ma ho quasi ucciso me stesso - I Did Not Kill My Husband: But I Almost...
Il libro di memorie eccentrico e piccante di...
Non ho ucciso mio marito: Ma ho quasi ucciso me stesso - I Did Not Kill My Husband: But I Almost Killed Myself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)