Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
You've Never Heard Your Favorite Song: 100 Deep Cuts to Make Your World Sound Better
Doucet adotta un approccio privo di generi, passando da un inebriante dub reggae a un folk-rock pastorale, da irreali allenamenti in discoteca a un'elettronica sconvolgente. Il suo entusiasmo è tale che vi fermerete a ogni pagina per rintracciare le canzoni di cui si parla"-- Aquarium Drunkard.
Con You've Never Heard Your Favorite Song lasciate andare i vostri pregiudizi musicali e immergetevi nei tagli profondi che sono ciò che la musica è veramente con You've Never Heard Your Favorite Song. Dai musicisti underground ai classici passati di moda, la tua canzone preferita è là fuori che ti aspetta, devi solo andare a cercarla. Imparate a capire cosa rende grande una canzone e mettete una volta per tutte da parte quei brani pop ormai esauriti. L'ultima edizione della serie Curio, questo libro tascabile è perfetto per essere consultato in viaggio. Continuate a leggere per scoprire perché forse non conoscete ancora la vostra canzone preferita e perché dovreste tenere aperta la vostra mente musicale.
Il libro "You've Never Heard Your Favorite Song" racchiude un'incommensurabile quantità di amore, passione e conoscenza su quello che da tempo considero uno degli unici linguaggi veramente universali al mondo: la musica". -- Portland Press Herald.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)