Non guardare indietro

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non guardare indietro (Alex Kane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

No Looking Back è un avvincente romanzo noir che segue Kat Denton mentre lotta per sfuggire alla relazione violenta con il marito Jimmy. La narrazione è ricca di tensione e profondità emotiva e mostra il viaggio di Kat dall'oppressione alla forza ritrovata. Mentre la scrittura e il ritmo vengono elogiati, alcuni lettori esprimono preoccupazione per la ripetitività e la prevedibilità della trama.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e ne hanno lodato la narrazione ben ritmata, la profondità dello sviluppo dei personaggi e il coinvolgimento emotivo, in particolare con la protagonista Kat e le sue lotte. L'autrice costruisce in modo efficace la suspense e cattura l'intensità delle situazioni di violenza domestica, dando vita a una lettura avvincente che suscita l'interesse di molti.

Svantaggi:

I critici sottolineano la natura ripetitiva dei sentimenti di Kat nel corso della storia e la prevedibilità di alcuni punti della trama. Alcuni recensori hanno ritenuto che alcune parti della narrazione si trascinassero e hanno suggerito che i salti temporali fossero confusi senza indicatori chiari. Altri hanno trovato che, sebbene la premessa fosse avvincente, l'esecuzione a volte era piatta o mancava di profondità.

(basato su 121 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Looking Back

Contenuto del libro:

Un thriller dal ritmo incalzante e assolutamente imperdibile che i fan di Mandasue Heller e Kimberley Chambers ameranno assolutamente.

Kat Denton è una donna in fuga dal suo passato. Negli ultimi sedici anni la sua vita è stata un inferno, mentre Jimmy, l'uomo di cui si era innamorata da adolescente, diventava sempre più crudele e violento. Dopo l'incendio che ha ucciso i suoi genitori, lasciandola orfana quando era solo un'adolescente, Kat è completamente sola e non vede una via d'uscita.

Fino al giorno in cui scopre di essere incinta. Giurando di proteggere il suo bambino dalla violenza di Jimmy, Kat decide di lottare per la sopravvivenza sua e del nascituro. Fuggire dal campo nomadi che è stato la sua casa per tutta la vita non è facile. Ma insieme alla cognata, Kat fugge con i soli vestiti che ha addosso e l'unica fotografia che ha dei suoi genitori.

Kat, insieme alla sua bambina Lucia, inizia a costruirsi una vita migliore. Ma quando indaga su ciò che è realmente accaduto durante la morte dei suoi genitori, Kat scopre oscuri segreti, tra cui una rivelazione che la riporterà nel luogo da cui voleva disperatamente fuggire. Sarà abbastanza forte da scoprire la verità e salvare tutto ciò che ama di più, o Jimmy Denton avrà la sua vendetta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788636100
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non guardare indietro - No Looking Back
Un thriller dal ritmo incalzante e assolutamente imperdibile che i fan di Mandasue Heller e Kimberley Chambers ameranno assolutamente.Kat Denton...
Non guardare indietro - No Looking Back
Un nuovo amico - New Friend
Fai attenzione a chi fai entrare nella tua vitaArabella MacQueen ha avuto un inizio difficile. Cresciuta circondata da droghe e alcol, si è messa nei guai da...
Un nuovo amico - New Friend
Affari di famiglia - Family Business
Donnie Black. Affascinante, di successo... e assolutamente terrificante, domina la malavita di Glasgow con il pugno di ferro. Niente - o nessuno - lo...
Affari di famiglia - Family Business
Janey - Un thriller appassionante, avvincente e grintoso - Janey - An utterly addictive,...
Ci vuole una donna forte per gestire una famiglia e un imperoJaney...
Janey - Un thriller appassionante, avvincente e grintoso - Janey - An utterly addictive, page-turning and gritty thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)