Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
It'll Never Work: In the Home: An Accidental History of Inventions
Vi siete mai chiesti come sono stati inventati gli oggetti che rendono confortevoli le nostre case, come la televisione, la lavatrice, il tostapane? Scoprite la storia degli oggetti di cui non possiamo fare a meno nelle nostre case in It'll Never Work: In the Home, un libro che esplora l'invenzione di oggetti domestici che sono diventati essenziali per la nostra vita quotidiana e i successi e i fallimenti che hanno portato alle comodità e ai divertimenti che conosciamo oggi.
Ogni titolo di questa serie appassionante e di grande interesse esamina un diverso settore della tecnologia e dell'ingegneria e rivela le idee pionieristiche e il pensiero scientifico che ne hanno permesso lo sviluppo, oltre a svelare quelle che si sono rivelate un vicolo cieco. Ciascuna serie esamina in modo approfondito un particolare esempio, inserendo altre idee simili, se pertinenti, e rivelando che la sperimentazione e il fallimento spesso aprono la strada al successo tecnologico.
Splendidamente progettata e illustrata con immagini in stile infografico, questa serie è un'eccellente risorsa tecnologica per i lettori dai 9 anni in su.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)