Non fermatevi mai a pensare... Ho un posto per questo?

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non fermatevi mai a pensare... Ho un posto per questo? (Randolph Carter Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una festa visiva per i collezionisti, che presenta varie case con collezioni eclettiche. Offre commenti introspettivi dell'autrice e dei suoi amici sulla gioia del collezionismo, fornendo ispirazione per esporre i tesori personali. Se da un lato questo libro è di conforto e conferma per i collezionisti, dall'altro alcuni lettori hanno ritenuto che fosse più adatto ai gusti di fascia alta, e sono state espresse critiche su errori di battitura e di editing.

Vantaggi:

La bella fotografia, l'ispirazione e il conforto per i collezionisti, la scrittura accattivante, la varietà e l'interesse delle collezioni esposte convalidano la gioia del collezionismo.

Svantaggi:

Le case di fascia alta potrebbero non rispecchiare l'esperienza del collezionista medio, la presenza di errori di battitura e di frasi scomode nel testo, non possono servire come guida all'arredamento della casa.

(basato su 70 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never Stop to Think... Do I Have a Place for This

Contenuto del libro:

In un'epoca di interni perfetti, l'autrice di bestseller Mary Randolph Carter celebra il suo approccio altamente personale e creativo all'arredamento, illustrando come vivere con stile con i molti oggetti che si desidera conservare per sempre. Il nuovo libro di Mary Randolph Carter asseconda il nostro desiderio di circondarci di oggetti che conferiscono bellezza e significato alla nostra vita.

Che siate appassionati di mercatini delle pulci, che abbiate una collezione di oggetti d'antiquariato con pedigree o che semplicemente troviate ispirazione tra gli scarti della vostra soffitta, questo libro è un tributo alla creazione di interni artistici con i vostri acquisti. Con il suo stile inconfondibile e il suo amore per i cimeli e i bellissimi oggetti antichi, la Carter esplora gli interni di creatori di gusto reali (antiquari, stilisti, artisti e proprietari di boutique) per scoprire come le nostre case siano la tela perfetta per l'espressione di noi stessi. In queste pagine, Carter cura una varietà di interni unici, da una coppia che restaura ed espone tessuti e porcellane antiche a un anglofilo con un'incredibile biblioteca di libri d'epoca, da un artista che vive con le vecchie foto e mappe che usa nel suo lavoro a un antiquario noto per avere multipli di tutto.

La Carter riflette in modo delizioso sul desiderio universale di acquistare, trasmettendo al contempo la sua filosofia e i suoi consigli per vivere in modo creativo e integrare con stile le nostre passioni nell'arredamento. Ricco di idee e ispirazioni, questo libro esalta la bellezza dell'abbondanza e farà sicuramente la gioia delle legioni di fan della Carter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847842353
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non fermatevi mai a pensare... Ho un posto per questo? - Never Stop to Think... Do I Have a Place...
In un'epoca di interni perfetti, l'autrice di...
Non fermatevi mai a pensare... Ho un posto per questo? - Never Stop to Think... Do I Have a Place for This

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)