Non fatemi salire! Momenti di tranquillità per mamme indaffarate

Punteggio:   (4,4 su 5)

Non fatemi salire! Momenti di tranquillità per mamme indaffarate (Kristen Welch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non farmi salire lassù” di Kristen Welch è un devozionale rivolto alle madri che combina umorismo, spiritualità e relatività. I lettori apprezzano le testimonianze oneste e reali dell'autrice sulla maternità, sottolineando l'importanza della fede nell'educazione dei figli. Il libro è una fonte di incoraggiamento, risate e riflessioni per le madri che affrontano le sfide della crescita dei figli. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato i temi cristiani eccessivi o si aspettavano più umorismo di quello che è stato fornito.

Vantaggi:

Il libro è stato accolto positivamente per la sua narrazione relazionale e onesta, per l'umorismo e per la guida spirituale. Molti lettori apprezzano la sua capacità di sollevare e incoraggiare le madri, facendole spesso sentire meno sole nelle loro difficoltà. La brevità dei capitoli consente una lettura agevole anche in presenza di un'agenda fitta di impegni. Le preghiere e i riferimenti alle Scritture risuonano con chi cerca un'ispirazione basata sulla fede.

Svantaggi:

Alcune lettrici sono state colpite dal forte orientamento cristiano e dalla presenza di preghiere alla fine di ogni capitolo, che potrebbero non piacere a tutti. Alcuni hanno trovato l'umorismo più blando che esilarante, mentre altri si aspettavano un'esplorazione più approfondita di certi argomenti o prospettive più diverse.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Make Me Come Up There!: Quiet Moments for Busy Moms

Contenuto del libro:

Un momento di calma è raro nella giornata caotica di una mamma. Ma lei ne ha bisogno.

Ha bisogno di un momento per concentrarsi e rinfrescare la sua anima. Ha bisogno di ispirazione per trovare Dio nel disordine e nella banalità che spesso la caratterizzano. Desidera la solitudine di un momento con il Maestro per placare le tempeste.

Ha bisogno di ridere e di ricordare perché ama essere mamma. Non farmi salire! è pieno di storie e riflessioni ispirate ed esilaranti, scritte da una mamma molto umana. Le mamme si riconosceranno nelle pagine di questo libro scritto per mamme vere, di tutti i giorni, che sanno cosa vuol dire prendere il vomito con una mano e iniziare un carico di biancheria con l'altra (senza mai confondere le due cose!).

Le cinquantadue riflessioni incoraggiano le mamme a godere della bellezza quotidiana della loro vita e ad avvicinarsi a Dio attraverso tutto questo. Non ho potuto fare a meno di pensare all'ultima volta che i miei figli si sono sparpagliati su per le scale e sono scomparsi in un abisso silenzioso. All'inizio ho pensato che si stessero solo godendo la compagnia l'uno dell'altro, tenendosi per mano e facendo margherite di carta.

Ma questo pensiero è durato 1,2 secondi prima che mi distogliessi dalla mia illusione per scoprire la più grande che “tagliava i capelli” al fratello e la più piccola che spalmava il sapone in tutto il bagno... dal libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781426712227
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crescere bambini grati in un mondo pieno di diritti - Raising Grateful Kids in an Entitled...
"Ma ce l'hanno tutti gli altri". "Se mi volessi...
Crescere bambini grati in un mondo pieno di diritti - Raising Grateful Kids in an Entitled World
Fatto per spostare le montagne: Come Dio usa i nostri sogni e i nostri disastri per realizzare...
La vita è un viaggio incredibile con alti e bassi...
Fatto per spostare le montagne: Come Dio usa i nostri sogni e i nostri disastri per realizzare l'impossibile - Made to Move Mountains: How God Uses Our Dreams and Disasters to Accomplish the Impossible
Questo presente buio - This Present Darkness
Come cristiana, come studentessa universitaria, vuoi essere una femminista? Perché qualcuno dovrebbe voler essere una...
Questo presente buio - This Present Darkness
Questo presente buio - This Present Darkness
Come cristiana, come studentessa universitaria, vuoi essere una femminista? Perché qualcuno dovrebbe voler essere una...
Questo presente buio - This Present Darkness
Non fatemi salire! Momenti di tranquillità per mamme indaffarate - Don't Make Me Come Up There!:...
Un momento di calma è raro nella giornata caotica...
Non fatemi salire! Momenti di tranquillità per mamme indaffarate - Don't Make Me Come Up There!: Quiet Moments for Busy Moms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)