Non farlo! Le disavventure di un ragazzo di spada

Punteggio:   (4,7 su 5)

Non farlo! Le disavventure di un ragazzo di spada (Michael Craughwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di saggi umoristici e caotici dello YouTuber Michaelcthulhu, che esplora i suoi pensieri e le sue esperienze, concentrandosi in particolare su argomenti come la saldatura e le spade. Se da un lato coinvolge i fan con aneddoti genuini e umorismo relazionabile, dall'altro alcuni lo trovano breve e povero di contenuti, il che porta a sentimenti contrastanti sul suo prezzo.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'umorismo, l'autenticità e la relatività della voce dell'autore, descrivendo i saggi come divertenti e coinvolgenti. Molti ritengono che anche chi non ha familiarità con gli argomenti principali possa apprezzare il libro. Si è notato che lo stile di scrittura imita efficacemente il suo personaggio di YouTube.

Svantaggi:

Alcuni intervistati hanno trovato il libro molto breve per il suo prezzo, con un'attenzione alle lesioni che a volte sembra forzata. Le sezioni tecniche sulla saldatura potrebbero non piacere a tutti e alcuni hanno notato piccoli errori di editing. Il libro potrebbe essere destinato più ai fan esistenti che a un pubblico generale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't!: Misadventures of a Sword Guy

Contenuto del libro:

Spade più grandi della vita - e ferite più grandi della vita.

Le armi fatte in casa di Micheal Craughwell hanno avuto un successo travolgente nel momento in cui sono apparse su Internet, dalla sua replica della spada di Cloud Strife alla sua famigerata Big Gay Sword a tema Pride Month. La sua strada verso il successo, però, è stata tutt'altro che semplice e ha comportato più di qualche taglio, graffio e incontro con l'acido nitrico.

In questa raccolta di saggi cruenti e strazianti, Michael racconta la storia della sua ascesa alla ribalta come fabbro preferito di YouTube, raccontando le storie più pericolose (ed esilaranti) della sua carriera. Immergetevi in una raccolta di saggi con titoli come.

- L'Art College e lo schiacciamento delle mie palle.

- Un milione di schegge d'acciaio nella mia pelle.

- America! (E la mia faccia bollente)

- I torni e le volte che le mie spade mi hanno morso.

Gli amanti delle spade, gli appassionati di armi e i nerd di ogni tipo si meraviglieranno della portata delle gigantesche e poco pratiche armi da videogioco descritte in questo libro, e chiunque abbia una vena di curiosità si divertirà a scoprire perché non si dovrebbe assolutamente provare a farlo a casa. Con cuore, umorismo e sangue (tanto sangue), Michael ci mostra cosa serve per lavorare con le mani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645678786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non farlo! Le disavventure di un ragazzo di spada - Don't!: Misadventures of a Sword Guy
Spade più grandi della vita - e ferite più grandi...
Non farlo! Le disavventure di un ragazzo di spada - Don't!: Misadventures of a Sword Guy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)