Non fare la terra: non è troppo tardi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non fare la terra: non è troppo tardi (Serene Borgens Carole)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato in quanto lettura tempestiva e d'impatto che incoraggia i lettori a riflettere sulle loro azioni nei confronti degli altri e dell'ambiente. Risuona su più livelli e fornisce saggezza su vari argomenti, ispirando un cambiamento positivo.

Vantaggi:

Ispiratore e motivatore
risuona su più livelli
veloce e divertente da leggere
informativo su argomenti come la storia, l'ambiente e la tecnologia
incoraggia la riflessione personale e l'azione
lodato per il suo facile formato audio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo opprimente a causa della quantità di informazioni presentate; richiede ai lettori di confrontarsi con la propria inazione, cosa che potrebbe risultare scomoda per alcuni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Do Unto Earth: It's Not Too Late

Contenuto del libro:

Riuscite a immaginare di ricevere le risposte alle vostre domande più stimolanti sulla vita sulla Terra, che abbracciano argomenti come gli eventi storici e le questioni ambientali attuali? È quello che è successo quando l'autrice e viralenologa Penelope Jean Hayes ha comunicato con la Fonte di Saggezza Divina che si è autodefinita "Pax", canalizzata attraverso l'intuitiva Carole Serene Borgens. Ne è scaturita la stesura di Do Unto Earth, un messaggio urgente all'umanità sulla guarigione del pianeta.

Ci viene consigliato di guardare alla saggezza dei popoli delle Prime Nazioni per avere una guida sulla vita armoniosa con il mondo naturale, sulla gestione delle risorse e sullo sviluppo delle nostre capacità intuitive innate. Inoltre, Pax afferma che il contributo di ciascuno alla coscienza collettiva diventa il potere globale necessario per influenzare il cambiamento per l'unità, la pace e la riparazione ambientale.

Tuttavia, ciò che forse sorprende di più è la moltitudine di progressi tecnologici futuri rivelati da Pax, tra cui forti accenni alla soluzione di carburante per i viaggi interstellari alla velocità della luce, alla sostituzione di tutte le materie plastiche e del petrolio grezzo e a ciò che verrà nei dispositivi di comunicazione. Esplorando ulteriormente, l'autore Hayes si interroga sui nostri misteri storici, come la costruzione delle Grandi Piramidi, il movimento delle pietre di Stonehenge, la scomparsa di Amelia Earhart, la causa delle anomalie magnetiche nel Triangolo delle Bermuda, la verità su Roswell nel 1947, l'utilità della Materia Oscura nello spazio e molte altre curiosità umane di vecchia data: tutto ciò trova risposta in questa straordinaria conversazione.

La saggezza contenuta in queste pagine è edificante e ispiratrice, e fornisce raccomandazioni e soluzioni tangibili per le maggiori preoccupazioni del nostro tempo. Se leggete un solo libro in questo decennio, che sia questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949001495
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non fare la terra: non è troppo tardi - Do Unto Earth: It's Not Too Late
Riuscite a immaginare di ricevere le risposte alle vostre domande...
Non fare la terra: non è troppo tardi - Do Unto Earth: It's Not Too Late

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)