Non fare la mamma da sola: Coltivare le relazioni di cui hai bisogno per essere la mamma che vuoi essere

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non fare la mamma da sola: Coltivare le relazioni di cui hai bisogno per essere la mamma che vuoi essere (Heather Macfadyen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non fare la mamma da sola” di Heather MacFadyen è una guida pratica e sincera per le madri, che offre incoraggiamento, storie interessanti e una prospettiva biblica sulla genitorialità. Sottolinea la comunità tra madri e fornisce strumenti per affrontare le sfide della maternità con grazia e sostegno.

Vantaggi:

Incredibilmente incoraggiante e relazionabile, pieno di consigli pratici e di saggezza sia da parte di Heather che dei suoi ospiti del podcast. Ogni capitolo offre domande di riflessione, rendendolo adatto alla discussione in gruppo. Lo stile di scrittura è amichevole e personale, e il libro affronta le insicurezze e le sfide comuni delle madri, ricordando loro che non sono sole.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'approccio troppo informale rispetto ai libri tradizionali sulla genitorialità, poiché si concentra più sull'incoraggiamento che su linee guida o metodologie rigorose. Inoltre, l'enfasi sulla comunità potrebbe non risuonare con le madri che preferiscono stili genitoriali solitari.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Mom Alone: Growing the Relationships You Need to Be the Mom You Want to Be

Contenuto del libro:

Essere una buona mamma non significa fare tutto bene per creare una serie di figli trofeo perfetti, anche se ogni mamma ha sentito la pressione di dover fare proprio questo e di dover fare tutto da sola. Chiedere aiuto sembra una sconfitta. Eppure, quando cerchiamo di fare tutto con le nostre forze, finiamo per esaurirci, sentirci sole e inefficaci.

Heather MacFadyen vuole che sappiate che non siete destinati ad andare avanti da soli. Condividendo i suoi momenti più vulnerabili e difficili, la scrittrice mostra come le mamme possano essere rafforzate da Dio, sostenute dagli altri e connesse con i loro figli. Con incoraggiamento e intuizione, vi aiuta a promuovere le relazioni chiave di cui avete bisogno per essere la mamma che volete essere.

Che lavoriate o stiate a casa, che abbiate adolescenti o bambini in braccio, qui troverete un'amica compassionevole che vuole il meglio, non solo per i vostri figli ma anche per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800739324
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non fare la mamma da sola: Coltivare le relazioni di cui hai bisogno per essere la mamma che vuoi...
Essere una buona mamma non significa fare tutto...
Non fare la mamma da sola: Coltivare le relazioni di cui hai bisogno per essere la mamma che vuoi essere - Don't Mom Alone: Growing the Relationships You Need to Be the Mom You Want to Be
Non fare la mamma da sola - Don't Mom Alone
Essere una buona mamma non significa fare tutto bene per creare una serie di figli trofeo perfetti, anche se ogni mamma ha...
Non fare la mamma da sola - Don't Mom Alone
Nel posto giusto: Come identificare e occupare pienamente lo spazio che ti è stato dato da Dio -...
La maggior parte dei libri sullo stile di vita...
Nel posto giusto: Come identificare e occupare pienamente lo spazio che ti è stato dato da Dio - Right Where You Belong: How to Identify and Fully Occupy Your God-Given Space
Al posto giusto - Right Where You Belong
La maggior parte dei libri sullo stile di vita delle donne dice una delle due cose: “Datevi da fare! “o “Rallenta! “O ci...
Al posto giusto - Right Where You Belong

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)